Re: Prezzo Piombo 2013

ciao a tutti il piombo e salito di 25 euro al q. nell ultimo mese e a sentire i rivenditori ( non parlo di armerie ma di fabbriche ) aumentera e non di poco speriamo bene ma credo che abbiano ragione loro
 

Spadino

Utente Registrato
Messaggi
754
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Buonasera a tutti

Visto l' imminente inizio di caricamento,chi per caccia,chi per il T.a.v. vorrei sapere se qualcuno ha acquistato il Piombo,specialmente qua nel Centro Italia,e che prezzo ha pagato....

Grazie per le Info.

Saluti

Gianni
 
Re: Prezzo Piombo 2013

ciao a tutti il piombo e salito di 25 euro al q. nell ultimo mese e a sentire i rivenditori ( non parlo di armerie ma di fabbriche ) aumentera e non di poco speriamo bene ma credo che abbiano ragione loro

Verissimo,ma,la prima regola di mercato è l' offerta,quindi sei l'offerta supera la domanda il prodotto scende......i dolori sono quando la domanda super l' offerta (e le materie prime sono regolate da mercato) a livello dei nostri interessi (T.a.v. e Caccia) penso che ci sia stato un calo,se è vero che come dicono,che le vendite di piattelli lo scorso anno sono scese del 50 %,per quanto riguarda la caccia,a quanto leggo sul forum,la stagione,tolti 10 gg ad Ottobre è stata da dimenticare.....quindi l' uso a livello Sportivo/Venatorio è sicuramente sceso,e secondo il mio modesto parere non è che aumentando il prezzo del piombo possano incentivare i consumi,di questi tempi poi....

Scusate il PIPPONE

Saluti

Gianni
 
Re: Prezzo Piombo 2013

Buonasera, vorrei rinfrescare questa discussione visto che adesso più che mai si può pensare solo alla ricarica e che il piombo lievita come l'oro in borsa incidendo in maniera sostanziale sul costo. Roma e dintorni si aggira sui 4 euro qualcuno ha prezzi più ragionevoli? Un saluto Lupo70
 
Re: Prezzo Piombo 2013

Ascolta.....se è così, io sono a Vt 2 volte alla Settimana per lavoro....se per cortesia mi dici (anche in MP) dove lo hai preso martedi lo vado a prendere...

Grazie

Qui a terni siamo sui 13€ per 5Kg le solite 2.60 al Kg, stesso prezzo alla Fopa.

Sò che a Brescia sono sui 2€ al Kg, infatti pensavo, visto che dovrei andarci per lavoro di prenderne 50-100Kg.

Se siamo tutti vicini (Umbria) si potrebbe fare un gruppo d'acquisto per spuntare un prezzo migliore, poi ci si incontra e si distribuisce.

Io lo ho fatto per altre cose e si ottengono bei prezzi.

Se si trova a 7€ per 5Kg fatemi sapere che ne faccio scorta, ma mi sembra un prezzo fuori mercato a meno che non sia riciclato di varie misure.

Saluti
 
Re: Prezzo Piombo 2013

Domani vado a Tr a prendere del piombo e mi informo per bene circa i prezzi attuali e la possibilità di ottenere sconti in caso di quantitativi rilevanti.

Tornando al discorso, L'armeria Silvani di Borgo Rivo nei mesi di Maggio e Giugno fà prezzoni su qualsiasi cosa per la ricarica.

Piombo a 2.50 al Kg, polvere Gm3 a 28€, Mb *36 a 40€, S4/Sipe a 33€, tutto in confezioni originali, se vi interessa in quel periodo posterò le offerte per il 2013. Comunque lo fà solo in questo periodo.

Il Piombo a Brescia a 2€ lo avevo letto sul forum Polveri Dosi e Cartucce, avevano lasciato anche il numero del posto, appena lo trovo lo posto.

Domani passo ad informarmi qui a Tr e vi dico i prezzi, poi vediamo per gli interessati.

Saluti
 
Re: Prezzo Piombo 2013

Se si trova a 7€ per 5Kg fatemi sapere che ne faccio scorta, ma mi sembra un prezzo fuori mercato a meno che non sia riciclato di varie misure.

Saluti

Non sarebbe neanche male a quel prezzo, perderei volentieri tempo e con i setacci di vari diametri mi sarei messo a dividerlo! da noi costa 15€ un sacchetto di 5kg, quindi risparmiare 8€ al sacchetto ne vale la pena!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto