Re: Prezzo Piombo 2013

Qui a terni siamo sui 13€ per 5Kg le solite 2.60 al Kg, stesso prezzo alla Fopa.

Sò che a Brescia sono sui 2€ al Kg, infatti pensavo, visto che dovrei andarci per lavoro di prenderne 50-100Kg.

Se siamo tutti vicini (Umbria) si potrebbe fare un gruppo d'acquisto per spuntare un prezzo migliore, poi ci si incontra e si distribuisce.

Io lo ho fatto per altre cose e si ottengono bei prezzi.

Se si trova a 7€ per 5Kg fatemi sapere che ne faccio scorta, ma mi sembra un prezzo fuori mercato a meno che non sia riciclato di varie misure.

Saluti
Ottima idea!!!!!!!!!
Marco
 
Re: Prezzo Piombo 2013

Da noi costa 3 euro al kg.....ma spero di prenderlo a meno,magari andando alla Fopa di Fossombrone e facendo un acquisto cumulativo.....

Se c'è qualcuno che ha notizie o gli occorre il piombo lo dica....ci proviamo !!

Saluti

Gianni
 
Re: Prezzo Piombo 2013

Qui a terni siamo sui 13€ per 5Kg le solite 2.60 al Kg, stesso prezzo alla Fopa.

Sò che a Brescia sono sui 2€ al Kg, infatti pensavo, visto che dovrei andarci per lavoro di prenderne 50-100Kg.

Se siamo tutti vicini (Umbria) si potrebbe fare un gruppo d'acquisto per spuntare un prezzo migliore, poi ci si incontra e si distribuisce.

Io lo ho fatto per altre cose e si ottengono bei prezzi.

Se si trova a 7€ per 5Kg fatemi sapere che ne faccio scorta, ma mi sembra un prezzo fuori mercato a meno che non sia riciclato di varie misure.

Saluti

IO ci sto e ho anche un amico che partecipa considera che a questi prezzi solo per noi 2 q.li forse anche piu...mandami se vuoi il num in mp...

Grazie

Gianni
 
Re: Prezzo Piombo 2013

Sono stato a prendere il piombo e purtroppo i prezzi rispetto a dicembre sono aumentati e non poco.

5Kg pagati la bellezza di 14.75 (2.95 al Kg).

Ho provato a parlarci per quantitativi elevati ma anche con 3-4q arriva a 2.90€.

Non sono riuscito a passare dall'Armeria Silvani che pratica sconti nel periodo Maggio-Giugno per sapere quale è il suo prezzo ma senza sconto è di solito più alto di questo rivenditore.

Questo è un rottamaio e ritira anche piombo o metalli usati dando piombo da caccia o soldi con regolare ricevuta, se vi interessa.

Sapete i prezzi attuali alla F.o.p.a?

Saluti
 
Re: Prezzo Piombo 2013

Se è così....purtroppo bisogna attendere che il mercato si calmi.....le materie prime in tempo di recessione di molti stati,quindi con industrie che non tirano e non consumano materie prime avranno dei collassi......prima o poi.
Siamo o non siamo Cacciatori.....quindi amici miei....attendiamo la preda al passo....

Cmq sia alla Fopa tempo fa costava 2,60 e se il mercato è lievitato si sarà adeguato,penso.

Saluti Gianni
 
Re: Prezzo Piombo 2013

Coraggio, ragazzi! Se l'oro scende un po' e il piombo continua a salire, prima o poi potremo caricare le cartucce con pallini di lega di ferro e oro. Saranno pesanti come il piombo, e no-tox. Scherzi a parte, chissa' quale sara' il risultato sui mercati internazionali di metalli della recentissima mossa del Presidente Trump, che ha imposto tariffe d'importazione sui metalli. Questo dovrebbe alzare il prezzo dei metalli di produzione U.S. piu' rari e abbassare quello dei metalli negli altri paesi. Se non vado errato l'Italia e' una buona produttrice di piombo (Monte Amiata, credo), quindi--a meno che interventi estranei alla libera economia di mercato non interferiscano--il prezzo del piombo in Italia dovrebbe calare. Ma ci sono troppe variabili ed io non sono un esperto. E il corso di geografia politica/economica che feci negli anni '60 a Scienze Politiche all'Universita' di Roma (a quell'epoca ce ne era una sola a Roma) ormai e' talmente annebbiato nella mia memoria da essere quasi del tutto obliterato dagli anni, oltre ad essere probabilmente superato ed obsoleto nella realta' politico/economica di oggi.
 
Re: Prezzo Piombo 2013

A Spoleto ho pagato 20€ per un sacchetto da 5kg. Su armi usate si trova a 13€ per un sacchetto da 5kg,
peccato per le spese di invio che fanno lievitare il costo ammortizzabile solo acquistandone almeno 3 sacchetti da 5 kg ciascuno.
 
Re: Prezzo Piombo 2013

Qui a terni siamo sui 13€ per 5Kg le solite 2.60 al Kg, stesso prezzo alla Fopa.

Sò che a Brescia sono sui 2€ al Kg, infatti pensavo, visto che dovrei andarci per lavoro di prenderne 50-100Kg.

Se siamo tutti vicini (Umbria) si potrebbe fare un gruppo d'acquisto per spuntare un prezzo migliore, poi ci si incontra e si distribuisce.

Io lo ho fatto per altre cose e si ottengono bei prezzi.

Se si trova a 7€ per 5Kg fatemi sapere che ne faccio scorta, ma mi sembra un prezzo fuori mercato a meno che non sia riciclato di varie misure.

Saluti
dove vai a prenderlo che io l'ho pagato3.80 in armeria?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto