Re: fucile

Io ti consiglio un fucile con il marchio italiano prima di tutto....poi dipende se usato/nuovo che tipo di caccia pratichi o praticherai?
 
Re: fucile

quello che ti viene meglio ! quando lo imbraccerai te ne accorgerai subito . le grandi marche sono tutte buone . nel bene e nel male . auguri .
 
Re: fucile

io mi orienterei su armi di provenienza turca, per due motivi: sono economiche e funzionano benissimi. Io posseggo un cal 28 Armsan e ti assicuro che è spettacolare ed esteticamente ottimo.[3]
 
Re: fucile

Beretta Urika o Benelli Montefeltro :classici&funzionali -->la canna: se fai un pò tutto una 66/65.... se fai solo migratoria io prenderei una 70.

non compri un fucile tutti i giorni: io sceglierei quello che più mi piace e MADE ITALY (almeno hai meno beghe casomai dovessi aver bisogno della garanzia)
 

pablo hunter

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti sn un aspirante cacciatore e vorrei un consiglio da voi....Ho intenzione di comprarmi un fucile semiautomatico...quale mi consigliate??..grazie in anticipo
 
Re: fucile

Io, se posso, ti consiglio un Benelli, nuovo o usato che sia, ne ho 4 e una carabina e non mi hanno mai dato problemi. A te la scelta ciao Emanuele
 
Re: fucile

Intendi nuovo oppure usato??
Io ti consiglio di trovarti un ottimo Beretta 302/303,,sono macchine dalla resa balistica ottima e li trovi a prezzi ragionevoli!!!
Marco
 
Re: fucile

Se vai sulle grandi marche italiane non sbagli mai: Beretta, Breda, Benelli. Dipende da quanto vuoi spendere, se ti piace il legno o se preferisci il sintetico, quale caccia ci vuoi fare.
Benelli Confort, Breda Xantos o Echo, Beretta Urika. Mi fermo ai "classici" con canne normali e non sovralesate. In base poi alla caccia che vuoi fare devi sceglierti la lunghezza della canna che vanno da 61 a 71 cm, generalmente con strozzatori intercambiabili.
Se fai solo caccia da appostamento a migratoria prendi una canna da 71 cm, se fai caccia vagante con il cane una canna da 66 cm, se cacci la beccaccia devi scegliere una canna da 61 cm.
Oppure puoi cercare un buon usato ma sempre tra le grandi marche, evita, parere personale, i fucili turchi o russi, non stanno a livello di quelli italiani.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto