Vi presento il mio nuovo compagno di caccia: AL391 Urika

Re: Vi presento il mio nuovo compagno di caccia: AL391 Urika

Tanti auguri bel fucile!!...io sinceramente credevo che ti compravi un benellino....va bè l'importante è il made in italy.
saluti Antonio
 
Dipende dalla caccia che fai. Io con canna 66 cm., facendo soprattutto migratoria ho utilizzato il ** avuto in dotazione e mi sono trovato benissimo. Se anche tu lo usi per la migratoria puoi utilizzare strozzatori fra * e ***. Cmq complimenti e auguri per l' acquisto, vedrai che ne sarai contento ogni giorno di piu portandolo a caccia. Ciao
 
Re: Vi presento il mio nuovo compagno di caccia: AL391 Urika

complimenti e auguri corbari il tuo urika non tradirà le tue attese arma splendida nella sua semplicità!auguri ancora
 
Re: Vi presento il mio nuovo compagno di caccia: AL391 Urika

Complimenti in primis per la laurea!
In cosa di ti sei laureato? :)
E in secondo per il fucile!
Posso dirti che anche io caccio l'urika e ti assicuro che non lo abbandonerei mai..!
In bocca al lupo!

Mi sono laureato in storia medievale. Grazie per i complimenti!!!
Ank'io mi sto trovando benissimo con l' Urika, peccato che i tordi da sparare siano davvero pochi. Ciao.
 
Re: Vi presento il mio nuovo compagno di caccia: AL391 Urika

Complimenti per l'acquisto anke io quest'anno ho comprato uno identico al tuo ma usato a 590 euro e mi sono divertito a tordi allo spollo con stozzatore 4* bell'arma leggera e viene su bene, ma nn ho capito bene il tuo è cal.12 o 20 come il mio? Intanto tanti auguri per la laurea e anke per l'acquisto.

Grazie. è un 12 con canna da 66.

- - - Aggiornato - - -

Il primo colpo, sparato con una cartuccia Cheddite Freeshot da 30 gr., ha stoppato un tordo. Non potevo aspettarmi un migliore battesimo del fuoco. Meno male che non è stata una padella; tanto per quelle aivoglia a tempo!!
 
Re: Vi presento il mio nuovo compagno di caccia: AL391 Urika

Grazie a tutti. è bello condividere con voi la mia felicità. Domattina quando alle 5,30 circa lo caccerò dalla rastrelliera per portarlo a caccia sarò l' uomo più felice del mondo! Grazie ancora, ciao.
 
Re: Vi presento il mio nuovo compagno di caccia: AL391 Urika

Bello!! è come il Teknys (oh son tutti della stessa famiglia, quindi poche storie...), prendi il pistone Urika 2, quello con i dentini si sporca molto meno!!
P.S.: ma è legno o X-tra Wood? Mi sembra bello lucido! :)
 
per chiassello :vai sul sito della gemini,vedrai che ce ne sono di tutti i tipi,ti consiglio i portet 2 e 3 ***,io li uso e ti dico che vanno benissimo.
 

Corbari

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
79
Punti
48
Ecco a voi alcune foto del fucile che mi sono regalato per la laurea. Si tratta di un al 391 Urika con camera da 76 mm, canna 66 cm, bindella ventilata 6x6, calcio e astina in noce italiano, bascula in ergal, strozzatori Beretta mobilshock. L' ho pagato 980 e. nuovo con compresi nel prezzo custodia morbida, cinghia in cuoio, olio beretta, 50 cartucce caricate dall' armeria in cui l'ho acquistato, oltre agli accessori forniti dalla Beretta come la chiave per smontaggio valvola, strozzatori, piastrine piega calcio.
Tanti auguri a Corbari!!!DSCN3244_1.jpgDSCN3245_1.jpgDSCN3246_1.jpgDSCN3250_1.jpgDSCN3251_1.jpg
 
Re: Vi presento il mio nuovo compagno di caccia: AL391 Urika

Altre foto. Ancora tanti auguri a me.
 

Allegati

  • DSCN3252_1.jpg
    DSCN3252_1.jpg
    77.4 KB · Visite: 0
  • DSCN3253_1.jpg
    DSCN3253_1.jpg
    122.3 KB · Visite: 0
  • DSCN3254_1.jpg
    DSCN3254_1.jpg
    105 KB · Visite: 0
Re: Vi presento il mio nuovo compagno di caccia: AL391 Urika

Complimenti Dottore a lei e all' Urika.....mio fratello ci ha cacciato per 2 anni poi ha cambiato....ma ci ha fatto di tutto dal cinghiale all' ollodola.
 
Ciao ho comprato oggi il tuo stesso fucile usato. Non ho però gli strozzatori, cosa mi consigli/ate su questo fucile?

Ciao Chiassello come mai non hai gli strozzatori? lo ai preso usato il 391! io ho comprato usato il 391 Tecnys cal 20 e in dotazione aveva tutti gli strozzatori la valigetta,Anello rosso in plastica per quando lo smonti la canna e lo rinoni in valigetta, il riduttore del serbatoio cartucce che porta a una cartiuccia ,e il calciolo in plastica perche di serie esce col calciolo Gel-tek
 
ottima scelta dottore !auguri per la laurea ! come prendi il primo master post laurea regalati quello in cal.20! ottime armi!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto