Re: Acquisto semiauto: Beretta o Benelli?

ma a sentire il mio armiere sono armi che mal sopportano l' umidità, tendono ad arrugginire.
P.S. Qlnque arma acquisterò la voglio prendere nuova.[/QUOTE]

questa è veramente bella!!! tutto dipende da come custodire un'arma!! se la conservi nella canna fumaria del camino e ci piove dentro è OVVIO che arrugginisce oppure becchi pioggia e non asciughi cosa pretendi!!!?? comunque detto ciò possiedo 2 benelli (cal 12 e 20)uno ha più di 10 anni (regalato) e un altro comprato da poco..splendidi puliti ed efficaci!!ma anche i beretta sono ottimi!! in bocca al lupo per l'acquisto!!
 
Re: Acquisto semiauto: Beretta o Benelli?

Acquistato Benelli Duca di Montefeltro cal.12 canna 70***, fucile eccezionale, pagato E.1380.
fammi sapere cosa lo pagheresti dalle tue parti solo x fare un confronto di prezzo!
 
I semiautomatici per me sono solo Benelli. Inerziale forever!!!!! Sono un Benellista convinto, per me i migliori semiauto sono Benelli. Mentre per quanto riguarda i basculanti, i migliori sono senza dubbio i Beretta.
 
Caro Sasa 53,puo' darsi che i miei beretta siano sfigati,ma possibile che con i beretta non sono mai riuscito a sparare 50 cartucce senza rompersi?
comunque se hai cambiato un franchi mod. fast con un beretta hai cambiato gli occhi per la coda.
Saluti.
 
Dimentica il beretta e valuta franchi e benelli sono entrambi bei fucili affidabili e duraturi,se poi vuoi essere un buon amico dell'armaiolo (riparatore armi)compra pure un beretta.
 
Potremmo star qui a discutere all'infinito e ricuciremo solo a girare e rigirare senza mai risolvere xche si tratta di gusto personale....posso x conto mio portare la mia esperienza ho sparato in passato con Benelli,poi ho provato beretta e è cambiata musica...quindi mi trovo benissimo con beretta....ora che sto passando al cal20 ho un franchi e non so se e quanto durerà ...xche in mente c'ho l'urika 20...va be' già così la sto allungando troppo.!!!
Posso dare un consiglio ...prova in qualche modo a sparare prima con uno e poi con l'altro magari se hai amici con entrambe le marche...con amicizia cris
 
Caro Sasa 53,puo' darsi che i miei beretta siano sfigati,ma possibile che con i beretta non sono mai riuscito a sparare 50 cartucce senza rompersi?
comunque se hai cambiato un franchi mod. fast con un beretta hai cambiato gli occhi per la coda.
Saluti.

e io voglio essere più bugiardo di te e ci voglio credere:il semiautomatico beretta fai come ti pare resterà nella storia naturalmente parlo della serie a 300 (scusa quello che ho scritto riguardo alle bugie ma è una vecchia battuta)saluti
 
Re: Acquisto semiauto: Beretta o Benelli?

Acquistato Benelli Duca di Montefeltro cal.12 canna 70***, fucile eccezionale, pagato E.1380.fammi sapere cosa lo pagheresti dalle tue parti solo x fare un confronto di prezzo!

Ritengo che questo signore su citato abbia fatto un OTTIMA scelta...Lascia stare i fucili con canna Magnum se non userai cartucce Magnum...non acquistare il fucile con una canna che ha i strozzatori intercambiabili perchè hanno rendimenti balistici inferiori....Accertati che la foratura della canna sia 18,3

Dopo di che goditi l'acquisto che ti darà grosse soddisfazioni nei tiri
 
Dimentica il beretta e valuta franchi e benelli sono entrambi bei fucili affidabili e duraturi,se poi vuoi essere un buon amico dell'armaiolo (riparatore armi)compra pure un beretta.

Ciao, rispetto la tua opinione, che per te un Beretta non è affidabile ci può stare,(anche se non è cosi), che il Benelli è una buona arma (sono anche d'accordo), ma... parlare di Franchi come fucile affidabile mi sembra troppo esagerato, specialmente quelli con funzionamento inerziale (forse erano meglio i mod. 612/712), tutte le persone che hanno comprato come me un Predator dopo poco tempo sono finiti per lasciarlo in armeria per la disperazione... non conosco il nuovo modello in commercio ora l'Affinity, spero che abbiano modificato qualcosa, di certo c'è che nella mia rastrelliera da 3 fucili Franchi ora non ne esiste neanche uno.

Saluti
 
Re: Acquisto semiauto: Beretta o Benelli?

io ho comprato un beretta xplor 400 action calibro 12,e va' benissimo,prezzo 1700 euro.........................ciao padelloni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto