Re: strozzatori greystone

Ho montato sulla mia canna Greystone strozzatori Briley: Helix 4* e 2* 1* interni. Sono tutti e tre fantastici. Quel poco che perdi in ampiezza di rosata lo acquisi in velocità dei pallini e tiro utile. La Briley fa strozzatori per la canna Greystone infatti hanno un diametro iniziale 18,2.
 

danilovic 73

Utente Registrato
Messaggi
440
Punteggio reazioni
2
Punti
16
ciao a tutti siccome ero intenzionato ad acquistare un paio di strzzatori briley per il mio greystone ma volevo sapere da voi se sono veramente eccellenti come dicono anche perche' costano parecchio e non vorrei buttare soldi aspetto vostri consigli grazie un saluto
 
Re: strozzatori greystone

Considerando la particolarità del diametro di foratura 18.2, non credo la Briley ne preveda di appositi, forse la Gemini leggevo tempo addietro; meglio optare per quelli originali, nella versione sporting, con i terminali che sporgono dal vivo di volata della canna; io uso un **** e un ** (con bordini di riconoscimento giallo e nero) che sono davvero prestanti, provati sia a caccia che al TAV (il ** al Trap tira bello lungo), oltre che pratici da sostituire senza chiavetta.
 
Re: strozzatori greystone

ciao a tutti siccome ero intenzionato ad acquistare un paio di strzzatori briley per il mio greystone ma volevo sapere da voi se sono veramente eccellenti come dicono anche perche' costano parecchio e non vorrei buttare soldi aspetto vostri consigli grazie un saluto


a dani gia tira stretto, montaci pure i briley da quello che ho letto stringono, cosi ci tiri a palla a sti poveri tordi
 
Re: strozzatori greystone

Ciao danilovic ...devi farti consigliare da Sandro asperti,quello che le vende ,non sapevo neanch'io che esistevano gli elix per il greystone ,ma se sono marchiati 18,2 allora stò zitto ,comunque io prima che uscissero questi ,non li faceva la briley per il greystone ,ma montava quelli optima bore cioè quelli più larghi 18,6,io ho preso un XF Portred con i fori misurato alla bocca 17,4 cioè un due stelle per il grey....ha me va di molto bene ....tiri eccezionali....comunque senti Sandro...un saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto