Un buon fucile...Poi bisogna vedere che devi cacciare...Io l'ho usato fino all'anno scorso a cinghiali.....Il prezzo è sicuramente basso,tra 400/500 euro al massimo e forse son già troppi.....Considera che anche se ha sparato poco
ha 4 anni di vita e poi è uscito il nuovo modello,l' M2 quindi il vecchio scende di prezzo..... :wink: ......Quest'ultimo dalle mie parti costa nuovo 1000 euro esatti esatti..... :wink: ...Poi regolati un po tu.....!


Ciao.
 

Uccellinaio

Utente Registrato
Messaggi
177
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve ragazzi!!
Mi è capitata l'occasione di comprare da un amico un Benelli M1 super 90 appunto...Nero con calcio in tecnopolimero...Canna da 70 con strozzatori interni. Camerato 76.
Il fucile ha 4 anni ed è tenuto bene...Ha sparato poco e definirei le condizioni come impeccabili.

la domanda che volevo farvi è: quanto vale questo fucile?

Mi direste se possibile anche il prezzo da nuovo?

Ovviamente sarò ben felice di leggere anche le impressione su quest'arma da chi già la utilizza...

Aspetto impazientemente i vostri consigli...

Grazie 1000 a tutti!
 
Il Benelli M1 è un ottimo fucile da caccia. Io ne ho uno calibro 20 con canna da 61cm e l'ho usato per 3 anni a beccacce alla grande. Unico difetto serio è che a volte la testina rotante non chiude bene e il colpo fa cilecca. Capite che se capita a tordi o a quaglie pazienza, ma a beccacce ....!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto