Re: Che prezzi!!!!!

STEBI ha scritto:
eh si ...ogni giustificazione è buona.... poi ci sarà l'aumento del Pedaggio Autostrade...

per finire ocn l'aumento del cartone e inchiostro per le scatole...!!1

Mortacci loro.... [sportschiri.gif] [****.gif]

esatto, va a finire che un giorno ci incazziamo e gli aumentiamo una bella dose di calci in culo, vediamo se gli piace [****.gif] [****.gif] come aumento.
 
Re: Che prezzi!!!!!

Secondo il mio modesto parere non credo che avremo mai ribassi sul prezzo delle cartucce. Sapete tutti come vanno queste cose, inoltre il prezzo delle cartucce non dipende solo dal piombo ma da moltissime altre cose, che sono tutte aumentate e continueranno ad aumentare.
Infine vorrei dire che tutti considerano i cacciatori (non so come sia nata questa leggenda) gente abbiente.
 
Re: Che prezzi!!!!!

Chi è tale armiere che ti vende le cartucce a quei prezzi?
Al momento nessuna azienda caricatrice ha aumentato il listino, la Nobel sport sino ad un mese fa aveva detto che aumentava i suoi prodotti poi per il calo del piombo ha fatto dietro front!
Da fonti certe per il mese di giugno/luglio si registrerà una nuova diminuzione del prezzo piombo, ma quasi sicuramente le cariche resteranno ai medesimi prezzi di adesso a causa del rialzo delle materie plastiche e chimiche.
 
Re: Che prezzi!!!!!

ggramoli ha scritto:
Secondo il mio modesto parere non credo che avremo mai ribassi sul prezzo delle cartucce. Sapete tutti come vanno queste cose, inoltre il prezzo delle cartucce non dipende solo dal piombo ma da moltissime altre cose, che sono tutte aumentate e continueranno ad aumentare.
Infine vorrei dire che tutti considerano i cacciatori (non so come sia nata questa leggenda) gente abbiente.
non dico ke ci dobbiamo aspettare ribassi,ma neanke ka aumentano..forse quest'anno si inventeranno la scusa "caro petrolio" per il trasporto [26]
 
Re: Che prezzi!!!!!

TORDO87. ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Secondo il mio modesto parere non credo che avremo mai ribassi sul prezzo delle cartucce. Sapete tutti come vanno queste cose, inoltre il prezzo delle cartucce non dipende solo dal piombo ma da moltissime altre cose, che sono tutte aumentate e continueranno ad aumentare.
Infine vorrei dire che tutti considerano i cacciatori (non so come sia nata questa leggenda) gente abbiente.
non dico ke ci dobbiamo aspettare ribassi,ma neanke ka aumentano..forse quest'anno si inventeranno la scusa "caro petrolio" per il trasporto [26]
Ma che remi contro??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Non dare altri motivi che già stiamo messi male....
Per fortuna che sparo quasi sempre le aquila skeet. Vanno benissimo e non sono tanto care. L'unico neo è che sono un pò violente. Provare per credere. [lol.gif]
 
Re: Che prezzi!!!!!

Ah Salvo,questo ulteriore calo del piombo che tu mi dici nn me lo sarei aspettato a questo punto scenderemo sotto 1 euro al kg che è un buon risultato,chissà a quanto ce lo rivenederanno.... [violent.gif] Saluti.
 
Re: Che prezzi!!!!!

Kraven86 ha scritto:
TORDO87. ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Secondo il mio modesto parere non credo che avremo mai ribassi sul prezzo delle cartucce. Sapete tutti come vanno queste cose, inoltre il prezzo delle cartucce non dipende solo dal piombo ma da moltissime altre cose, che sono tutte aumentate e continueranno ad aumentare.
Infine vorrei dire che tutti considerano i cacciatori (non so come sia nata questa leggenda) gente abbiente.
non dico ke ci dobbiamo aspettare ribassi,ma neanke ka aumentano..forse quest'anno si inventeranno la scusa "caro petrolio" per il trasporto [26]
Ma che remi contro??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Non dare altri motivi che già stiamo messi male....
Per fortuna che sparo quasi sempre le aquila skeet. Vanno benissimo e non sono tanto care. L'unico neo è che sono un pò violente. Provare per credere. [lol.gif]
Aquila skeet finkè vanno..quando arriva il freddo poi [26]
 
Re: Che prezzi!!!!!

Sempre e solo aquila skeet 24 gr piombo 9,5!!!! Altrimenti le S4 della nobel sport 33 gr piombo 9 più con l'umido che con il freddo.
Quando non cadono invece vuol dire che le cartucce nun sò bone.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
.... o so io che faccio schifo!!! [meaculpa.gif]
 
Re: Che prezzi!!!!!

Kraven86 ha scritto:
Sempre e solo aquila skeet 24 gr piombo 9,5!!!! Altrimenti le S4 della nobel sport 33 gr piombo 9 più con l'umido che con il freddo.
Quando non cadono invece vuol dire che le cartucce nun sò bone.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
.... o so io che faccio schifo!!! [meaculpa.gif]
Kraven penso ke la differenza tra queste due cartucce è molta..poi dipende anke cosa spari..la skeet magari io la userei solo a settembre....
 
Re: Che prezzi!!!!!

Le cartucce skeet le utilizzo fino alla fine di ottobre - metà novembre mattina e sera. Dopodichè utilizzo le S4 la mattina e le 24 gr. il pomeriggio anche perchè dove vado a fare il ritiro a tordi o li spari in 15 metri o ti salutano e ti danno appuntamento al giorno dopo.... [Trilly-77-24.gif]
Quando tira un pò di vento metto anche le standard della winchester 33 gr piombo 9. (quelle vecchie!!)
Comunque prova a sparare le 24 grammi anche quando fa freddo o tira vento che vanno sempre bene.Provale questa stagione e poi mi farai sapere. :wink:
 
Re: Che prezzi!!!!!

Turdus ha scritto:
RC Sipe euro 15 al pacco da 25
RC S4 euro 15 al pacco da 25
RC JK6 euro 15 al pacco da 25 Queste le pago 8,5 euro Tipo 3
RC RC1 euro 11 al pacco da 25Queste 6,5 euro Tipo 1

Prezzi all'acquisto scontati del 15% (cioè 12 e 9,4 euro)
 
Re: Che prezzi!!!!!

Stamattina ho telefonato alla RC chiedendo se avevano un listino dei prezzi consigliato al pubblico;dopo una cortese chiaccherata, nella quale ho spiegato un po' tutta la storia, il mio disappunto per il rincaro oltre misura dell'armiere e i prezzi a cui alcuni di voi (quelli che abitano al centro sud) trovano le cartucce, il mio interlocutore mi ha dato i prezzi a cui una armeria con un medio smercio, le dovrebbe vendere:

RC Sipe 300/320 euro x 1000 cartucce (euro 7,5-8 per pacco da 25)
RC JK6 275/300 euro x 1000 cartucce ( euro 6,875-7,5 per pacco da 25)

Certo che come accade per tutti i generi, al centro sud la vita costa decisamente meno ache al nord!!

Maurizio
 
Re: Che prezzi!!!!!

Cazz....... sono curioso vedere da me quest'anno cosa chiedono per le B&P... l'anno scorso le pagavo dagli 8 a 8,5 Euri a scatola da 25......
[42] [42]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto