Re: Che prezzi!!!!!

Io a quel prezzo ne compre 2 pacchi di ogni tipo e forse mi rimane anche qualcosa per il caffè....
Cmq questo armiere è un ladro perchè la differenza è davvero molta,più del doppio [censored.gif]
 
Re: Che prezzi!!!!!

Chiama la guardia di finanza!!!!Non possono nemmeno più dire che il piombo sta aumentando perchè non è vero infatti siamo arrivati a 1.12 euro al kg.Vergognosi!
 
Re: Che prezzi!!!!!

Non ho detto che lo trovo a 1.12 al kg,ho specificato che ora il Pb è quotato nella borsa dei metalli a 1.12 al kg ad ottobre quando il prezzo del piombo aveva raggiunto il massimo prezzo era quotato a 4.00 euro al kg,quindi è sceso e nn c'è nessuna giustificazione a questo prezzo(solitamente gli armieri dicono da qualche annetto a questa parte"il costo delle cartucce è aumentato perchè il piombo è quotato altissimo,nn è più vero il trend è in ribasso notevole!"
saluti.
 
Re: Che prezzi!!!!!

Massimiliano ha scritto:
Non ho detto che lo trovo a 1.12 al kg,ho specificato che ora il Pb è quotato nella borsa dei metalli a 1.12 al kg ad ottobre quando il prezzo del piombo aveva raggiunto il massimo prezzo era quotato a 4.00 euro al kg,quindi è sceso e nn c'è nessuna giustificazione a questo prezzo(solitamente gli armieri dicono da qualche annetto a questa parte"il costo delle cartucce è aumentato perchè il piombo è quotato altissimo,nn è più vero il trend è in ribasso notevole!"
saluti.
peccato...!!!ci avevo fatto la bocca!!.... [Trilly-11-11.gif] ma sti bigonzi prima o poi lo abbasseranno il costo del piombo per chi come me ricarica!!!. [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: Che prezzi!!!!!

Turdus ha scritto:
RC Sipe euro 15 al pacco da 25
RC S4 euro 15 al pacco da 25
RC JK6 euro 15 al pacco da 25
RC RC1 euro 11 al pacco da 25
Prezzi all'acquisto scontati del 15% (cioè 12 e 9,4 euro)

Ma non è che hai sbagliato negozio e sei entrato in una gioielleria? [42] [42]
 
Re: Che prezzi!!!!!

stamani sono passato dall'armeria,ho visto una nuova confezione della regina-dispersante della cheddite scatola da 25,la proprietaria non sapeva ancora il prezzo di vendita,allora ha telefonato,penso al rappresentante,prezzo 7,25 euro,5 cent.piu'dell'anno scorso,da contentarsi....... :eek:
 
Re: Che prezzi!!!!!

scusa ma davvero stai dicendo?e hai avuto il coraggio di prenderle????ma chi è sto ladro?? [Backstab_emoticon.gif] [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: Che prezzi!!!!!

Sabato sono passato in armeria per vedere qualche prezzo...
fiocchi PL 32 scatola da 25 a 7,5 euro
fiocchi JK6 38gr scatola da 25 a 10 euro
fiocchi magnum 52 gr scatola da 10 a 7,5 euro
A me sembrano un po' costose.......
 
Re: Che prezzi!!!!!

Salve, ragazzi indipendentemente dal prezzo del piombo il mio armiere, una persona di fiducia mi ha riferito che per l'inizio di luglio corrente anno, i prezzi delle cartucce subiranno un aumento del 20%.
Uno dei motivi principali è dovuto al trasporto ed al caro petrolio. Queste sono le giustificazioni.
Ciao alla prossima.
 
Re: Che prezzi!!!!!

eh si ...ogni giustificazione è buona.... poi ci sarà l'aumento del Pedaggio Autostrade...

per finire ocn l'aumento del cartone e inchiostro per le scatole...!!1

Mortacci loro.... [sportschiri.gif] [****.gif]
 
Re: Che prezzi!!!!!

Astore ha scritto:
Salve, ragazzi indipendentemente dal prezzo del piombo il mio armiere, una persona di fiducia mi ha riferito che per l'inizio di luglio corrente anno, i prezzi delle cartucce subiranno un aumento del 20%.
Uno dei motivi principali è dovuto al trasporto ed al caro petrolio. Queste sono le giustificazioni.
Ciao alla prossima.
Devo contraddire ciò che hai detto (o quantomeno per ciò che si verifica qui nella mia zona) perchè il proprietario dell'armeria dove mi servo parlando con i suoi fornitori gli hanno comunicato che quest'anno le cartucce con caricamento originale non subiranno aumenti,dal momento che lo scorso anno hanno notato una netta diminuzione di vendita.
 
Re: Che prezzi!!!!!

Ragazzi che dirvi... mi sono trovato spiazzato anch'io e se non avessi fatto un bel po' di strada per andare da sto armiere, avrei girato i tacchi senza comprarne neanche un pacco; sta di fatto che in zona non riesco a trovare armieri che hanno RC nelle varie tipologie sopra menzionate, abitassi al centro Italia sarei + contento, qui ogni cosa costa di +. Il discorso è che se devo andare a Brescai per prendere delle cartucce con la benzina e l'autostrada il costo sarebbe uguale.

[Trilly-11-11.gif] [meaculpa.gif] [****.gif]
 
Re: Che prezzi!!!!!

Comprate le seguenti cartucce:

RC 1 g.28 p.8,5 € 4,50 al pacco
RC Sipe g.32 € 6,50 al pacco
Fiocchi PL 32 g.32 € 5,50 al pacco
Fiocchi PL 34 g.34 € 6,50 al pacco
Fiocchi JK6 g.34 € 6,50 al pacco
Fiocchi Tradiz disp 34g. € 9,00 al pacco (e già per questi ho fatto uno sforzo [****.gif] )
Fiocchi effe 32 32g. € 6,00 al pacco [26]
Per il momento mi fermo son finiti i soldi [Trilly-11-11.gif]
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: Che prezzi!!!!!

Turdus ha scritto:
Stamattina ho telefonato alla RC chiedendo se avevano un listino dei prezzi consigliato al pubblico;dopo una cortese chiaccherata, nella quale ho spiegato un po' tutta la storia, il mio disappunto per il rincaro oltre misura dell'armiere e i prezzi a cui alcuni di voi (quelli che abitano al centro sud) trovano le cartucce, il mio interlocutore mi ha dato i prezzi a cui una armeria con un medio smercio, le dovrebbe vendere:

RC Sipe 300/320 euro x 1000 cartucce (euro 7,5-8 per pacco da 25)
RC JK6 275/300 euro x 1000 cartucce ( euro 6,875-7,5 per pacco da 25)

Certo che come accade per tutti i generi, al centro sud la vita costa decisamente meno ache al nord!!

Maurizio

..........le RC Sipe, l'anno scorso prima 6€ e poi nel mese di dicembre 6,50€
un armiere che vende le cartucce a quel prezzo, o non sta bene,con la testa, o si è fumato qualcosa. [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Che prezzi!!!!!

i prezzi sono altissimi e non è giustificabile nessuna scusa:rincaro benzina,rincaro dei mortacci loro ecc....Ormai per comprare un pacco di cartucce dobbiamo fare il giro delle armerie per spendere di meno e COMPRARLE A CHI SPECULA DI MENO SU UN PACCO DI CARTUCCE,ragazzi per me sta diventando una cosa vergognosa!!In un armeria locale ho trovato la standard winchester a7,50-8 euro!Sono andato in un armeria in prov di caserta l'ho pagata 6 euro !é incredibile questi CI STANNO PRENDENDO PER CULO E NOI NON POSSIAMO FARE NIENTE????
CIAO
 
Re: Che prezzi!!!!!

Un'altro scossone verso il basso del piombo,oggi la borsa dei metalli ha chiuso con un ribasso davvero consistente,difatti oggi il piombo era quotato 1.546 dollari al kg,che tradotto in euro ha sfondato un soglia importante infatti è a 986,53,insomma ci siamo capiti,è andato al di sotto di 1 euro al kg!!!!!
Questo è un grafico eloquente dell'andamento del piombo nell'ultimo anno:
 

Turdus

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
9,989
Punteggio reazioni
2,006
Punti
478
RC Sipe euro 15 al pacco da 25
RC S4 euro 15 al pacco da 25
RC JK6 euro 15 al pacco da 25
RC RC1 euro 11 al pacco da 25

Prezzi all'acquisto scontati del 15% (cioè 12 e 9,4 euro)
 
Re: Che prezzi!!!!!

a regola dovrebbero calare e anche parecchio,loro sono rimasti però ai 4 $ al kg ormai si sa come funziona.quando aumenta aumentano tutto quando cala...??bè lasciamo perdere [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto