Re: Sipe O.T.

Mi accodo, cosi evitiamo di aprire troppi 3d, volendo caricare la sipe in bossolo da 65mm con pb sui 33gr che dose di polvere devo caricare?

Nessuno, cioè sono bossoli riciclati, quindi tolgo l'innesco vecchio e metto quello che mi pare, cmq sono quasi tutti bossoli Cheddite che dovrò rifilare...

La carica di Sipe in bossolo nuovo di plastica da 70mm con innesco 615 è 1,50x33. Leggo però che i tuoi bossoli sono riutilizzati, quindi la dose va aumentata portandola a 1,55x33 magari con innesco 616. Ma è anche vero che detti bossoli, devono essere da te rifilati e portati a 65mm. Quindi la carica va riportata a 1,50x33 con innesco 615. Come intendi chiudere la cartuccia?

Sergio
 
Re: Sipe O.T.

Preferibilmente se la dose mi va bene cerco di non toccarla e cambio solo innesco tra estate e inverno per intenderci molte volte ha funzionato ma ci sono delle volte che la cartuccia con innesco forte non rendeva come l'ennesco diverso infatti quest'anno avevo caricato un po' di cartucce con S4 in dose 615 67 1.40x33 stellare e la stessa cartuccia con innesco 616 circa 150 cartucce mi regalarono dei fiocchi ma che vuoi quella con il 616 non va proprio saluti luca
 
Re: Sipe O.T.

Nessuno, cioè sono bossoli riciclati, quindi tolgo l'innesco vecchio e metto quello che mi pare, cmq sono quasi tutti bossoli Cheddite che dovrò rifilare...
 
Re: Sipe O.T.

calibro 12 carico innesco 616 cotenitore gualandi e sipe 1.70 /34 .. sopra il piombo disketto di plastica .. mamma che tiri che faaaaaaaa .... se la cartuccia risulta lunga la taglio a misura ;)
 
Re: Sipe O.T.

Salve a tutti, capisco che l'argomento rischia di essere troppo monotono e che qualcuno mi dica che ci sono molti post a riguardo.Purtroppo la maggior parte delle cariche del forum sono con la chiusura stellare ed io sto cominciando ad entrare nel pallone. Quindi vi chiedo per piacere se potete darmi una mano.Ho acquistato dei bossoli in plastica 70 e da 67 inn.616, borre aquila da 26 e da 28 e gualandi super g 27 e rex 27 e 2zm da 21 e 24. Volevo fare delle cartucce chiuse con orlo tondo dai 28-30g per il caldo e da 30-32 da dicembre in poi.Spero di non essere stato troppo esigente ringrazio anticipatamente Ciro.

Basta che aumenti la dose prevista per la stellare, di 0,5.

Sergio
 
Re: Sipe O.T.

Io carico, per questo periodo:
Bossolo 67 T2 616 Sipe 1.55x34 (piombo. 11) SG27 O.T. a 62.00

Saluti
Luca B.
 
Re: Sipe O.T.

Mi accodo, cosi evitiamo di aprire troppi 3d, volendo caricare la sipe in bossolo da 65mm con pb sui 33gr che dose di polvere devo caricare?
 

powerciro

Utente Registrato
Messaggi
164
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Salve a tutti, capisco che l'argomento rischia di essere troppo monotono e che qualcuno mi dica che ci sono molti post a riguardo.Purtroppo la maggior parte delle cariche del forum sono con la chiusura stellare ed io sto cominciando ad entrare nel pallone. Quindi vi chiedo per piacere se potete darmi una mano.Ho acquistato dei bossoli in plastica 70 e da 67 inn.616, borre aquila da 26 e da 28 e gualandi super g 27 e rex 27 e 2zm da 21 e 24. Volevo fare delle cartucce chiuse con orlo tondo dai 28-30g per il caldo e da 30-32 da dicembre in poi.Spero di non essere stato troppo esigente ringrazio anticipatamente Ciro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto