Sovrapposto Beretta 686 Silver Pigeon S

Re: Sovrapposto Beretta 686 Silver Pigeon S

anche io l'ho comprato in cal 20 circa 1 mese fà, lò preso usato cmq è lò stesso fucile con le stesse lunghezze di canna , però non sò dirti ancora come ti ci potrai trovare anche perchè non ci ho ancora sparato :| :| speriamo bene [spocht_2.gif]
 
Re: Sovrapposto Beretta 686 Silver Pigeon S

Tony ha scritto:
850 euro (nuovo di pacca ma proveniente da un'asta giudiziaria x fallimento), perchè? è troppo?

Prezzo da usato!.... :mrgreen:

Ottimo fucile. Di meglio per me c'e' solo lo stesso con strozzature fisse o il Fabarm Axis.

Ciao.
 
Re: Sovrapposto Beretta 686 Silver Pigeon S

Flagg ha scritto:
Tony ha scritto:
850 euro (nuovo di pacca ma proveniente da un'asta giudiziaria x fallimento), perchè? è troppo?

Prezzo da usato!.... :mrgreen:

Ottimo fucile. Di meglio per me c'e' solo lo stesso con strozzature fisse o il Fabarm Axis.

Ciao.

Sinceramente anche a me non sembra preso male poi la validità la dovrò valutare (spero) tra 15 giorni [5a]
 
Re: Sovrapposto Beretta 686 Silver Pigeon S

ciao, io ho lo stesso fucile stesso calibro stesse canne ma strozzatura fissa ***/* ci ho sparato al percorso caccia, mi è sembrato ottimo molto bilanciato!!
 
Re: Sovrapposto Beretta 686 Silver Pigeon S

Tony ha scritto:
Sinceramente anche a me non sembra preso male poi la validità la dovrò valutare (spero) tra 15 giorni [5a]

Vale vale!! [20]
Per me hai fatto un affare se il fucile e' nuovo e senza magagne.... [3]
Ciao.
 
Re: Sovrapposto Beretta 686 Silver Pigeon S

genseo ha scritto:
anche io l'ho comprato in cal 20 circa 1 mese fà, lò preso usato cmq è lò stesso fucile con le stesse lunghezze di canna , però non sò dirti ancora come ti ci potrai trovare anche perchè non ci ho ancora sparato :| :| speriamo bene [spocht_2.gif]

Io l'ho preso perchè mi è capitata l'occasione di un fallimento e, nuovo di pacca, mi è venuto a costare, euro più euro meno 850 e lo destinerò, quasi sicuramente, al passetto ai tordi ecc. Tra l'altro ha la stessa piega calcio del fucile che adopro abitualmente, ovvero, 55 per cui non devo far fare nessuna modifica. Ad occhio, perchè non l'ho pesato, mi sembra leggermente più peso del 20 Crio ma il brandeggio mi sembra eccellente. L'ho provato una unica volta al percorso di caccia dove ho rotto 14 piattelli [5a] ed ho
notato che "picchia" di più dell'automatico tant'è che mi ha fatto una spalla nera, ragion per cui penso di sostituire il calciolo in bachelite con uno più morbido. L'unica perplessità sta nelle canne che montando gli strozzatori intercambiabili ho il timore che rendano molto meno di quelle a strozzatura fissa.......ma chissà se sarà solo una mia impressione!!!
Esteticamente è un bellissimo fucile
E' anche per questo che volevo qualche impressione da chi già lo adopra
 
Re: Sovrapposto Beretta 686 Silver Pigeon S

Peccato! Se avesse avuto le canne tradizionali con strozzatura fissa sarebbe stato tutta un'altra cosa..
 

Tony

Utente Registrato
Messaggi
666
Punteggio reazioni
25
Punti
143
Ho appena comprato un sovrapposto Beretta 686 Silver Pigeon S cal. 20, monogrillo, con canne di 71 e strozzatori intercambiabili, volevo sapere il vostro parere in generale sul fucile ma soprattutto sulla qualità delle canne.
Ringrazio per i vostri sempre ben accetti consigli
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto