Re: Nuovo fucile per la laurea. Quale?

Quoto Papararo,con un budget simile io ho preso si12 della marocchi -set completo di strozzatori - meccanica simil-benelli. Disponibili vari optional.
Sinceri auguri per la laurea.
Un saluto
Gaetano
 
Re: Nuovo fucile per la laurea. Quale?

Auguri per la Laurea! con il tuo budget di nuovo italiano puoi prendere l'A300 Outlander, Urika o il Pasion Benelli, però...... visto l'assortimento già in tuo possesso, un pensierino di festeggiare con una cacciata all'estero io lo farei....[lol2.gif]
 
Re: Nuovo fucile per la laurea. Quale?

Con il tuo Budget puoi prendere un A 300 Outlander ,un Benelli Pasiòn,un IRON ARMS,forse un Franchi Raptor oltre al già citato Marocchi questo se vuoi andare sull' italiano oppure sul turco ti consiglio l' Armsan o Baikal.
Sovrapposti....Fair e li mi fermo....1000 euro sono un grosso limite per questo tipo di arma nuova italiana oppure un turco sempre Armsan o Yildiz.....

Sperando di averti potuto aiutare....

Saluti

Gianni

- - - Aggiornato - - -

un a 300 piacerebbe anche a me . non sono laureato pero '......

E studia no ??? :)

Saluti

Gianni
 
Re: Nuovo fucile per la laurea. Quale?

Congratulazioni per la tua 2° laurea, per il semiauto nuovo con gli euri che vuoi spendere come già qualche amico in precedenza ti ha suggerito puoi comprare un Beretta 300 mod. nuovo, un marocchi Si 12, Benelli Pasion altro ???? ci devi aggiungere qualche altra cosa.
Saluti ed Auguri
 
Re: Nuovo fucile per la laurea. Quale?

Pochini per un fucile nuovo, al suo posto opterei con 2 soluzioni
1) cal.12 semiautomatico usato
2)cal.20 usato

Benelli 121 123.sl80 con canna 65 *** S.ETIENNE spesa max 500 euro Fantastico

Benelli201- 201sl80 con canna 65 *** Idem spesa tra 800-1000 € FAVOLOSO

Complimenti per quanto fatto... il bello deve ancora venire, le auguro tanta volonta e passione per il suo futuro.
Felice Natale in Famiglia
prof. Pietro Trombetta
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto