Re: Nuovo fucile per la laurea. Quale?

prendi un urika oppure un beretta della serie 300 e vai sul sicuro...... spendi molto molto meno e ad in mano un fucile che non ti abbandonera' mai...
auguri per la laurea ....
 
Hai gia' delle belle armi, anche se a mio parere i piu' affidabili oggi sono i franchi,aggiungi un affinity e non te né pentirai,Buon acquisto.
 
Re: Nuovo fucile per la laurea. Quale?

Congratulazioni per la tua 2.a laurea Corbari, sembra che le collezioni come i fucili, bravo; in bocca al lupo per la scelta del fucilino, con quel budget èuoi trovare molte aziende, nuovo ti si restringe il campo a Franchi Affinity - Marocchi Sg12 o Si12 - Fabarm Lion H38 o XLR composite - Bernardelli Mega o Cigno - AironArmi. Insomma ce ne sono!
 
Re: Nuovo fucile per la laurea. Quale?

auguroni prima di tutto x la tua laurea x il resto visto che lo vuoi nuovo e il limite e di mille euro con gli italiani a parte marocchi mi sa che devi aggiungere qualcosase poi hai un armiere di fiducia tuo amico anche l'urika base lo prendi comunque guarda x l'usato si trovano occasioni eccezzionali l'altra sera o visto vendere un breda xantos anniversari praticamente nuovo x mille euro nuovo mi sembra venga il doppio!ancora tanti auguri ciao corbari!
 
Re: Nuovo fucile per la laurea. Quale?

Intanto tanti auguri per la laurea, per l'arma ti hanno già dato dei buoni consigli, anche se vedendo l'elenco delle armi da te possedute e visti i tempi che corrono ti dico che ammenochè non lo ritenga più che necessario, i mille euro utilizzali per qualcosa di più utile (parere personale non necessariamente condivisibile).
 
Siccome hai già dei bei fucili perchè non ti prendi un 20 usato??? Un altro 12 sarebbe solo un doppione... Si trovano ottime occasioni se cerchi un pò... se poi sei coraggioso potresti andare anche su un 28...
 

Corbari

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
79
Punti
48
Ieri ho preso la mia seconda laurea e vorrei regalarmi un schioppo nuovo, perchè bisogna santificare le feste! il mio budget è di circa 1000 euro. Sono indeciso fra un sovrapposto e un semiautomatico, però sono più propenso a prendere un semiauto. Cosa mi consigliate? Grazie, ciao.
 
Re: Nuovo fucile per la laurea. Quale?

Sinceri auguri per la tua Laurea.
Forse con qualche euro in più puoi farti un italiano: Beretta, Benelli, Breda tanto per stare sulle marche più note, e sicuramente ne potrai trovare anche usati ma in perfette condizioni. Non per nazionalismo esasperato, ma ritengo che i fucili da caccia italiani siano i migliori.
Beretta Urika
Benelli Confort
Breda ECHO
 
Re: Nuovo fucile per la laurea. Quale?

Sinceri auguri per la tua Laurea.
Forse con qualche euro in più puoi farti un italiano: Beretta, Benelli, Breda tanto per stare sulle marche più note, e sicuramente ne potrai trovare anche usati ma in perfette condizioni. Non per nazionalismo esasperato, ma ritengo che i fucili da caccia italiani siano i migliori.
Beretta Urika
Benelli Confort
Breda ECHO

comprati un marocchi si sono fucili economici e onestissimi
pap
 
Re: Nuovo fucile per la laurea. Quale?

Sinceri auguri per la tua Laurea.
Forse con qualche euro in più puoi farti un italiano: Beretta, Benelli, Breda tanto per stare sulle marche più note, e sicuramente ne potrai trovare anche usati ma in perfette condizioni. Non per nazionalismo esasperato, ma ritengo che i fucili da caccia italiani siano i migliori.
Beretta Urika
Benelli Confort
Breda ECHO


quoto in pieno queelo k hai detto congratulazioni per la laurea [si.gif]
 
Re: Nuovo fucile per la laurea. Quale?

Innanzi tutto,spero che la tua seconda laurea serva per assicurarti un lavoro ancora migliore di quello attuale...e ti faccio i complimenti,so cosa vuol dire studiare per una laurea.
Poi con 1000 euro se vuoi un nuovo come dice Pap puoi andare sul Marocchi,ma anche sul Benelli Pasiòn ....
Ma vorrei darti un consiglio di vero cuore.....trova un Beretta serie A 300 in buone condizioni....al max potresti pagarlo 400 euro,ma esagero eh e con gli altri 600.....FIESTA!!!!!!!!!!!!

Saluti e ancora auguri

Gianni
 
Re: Nuovo fucile per la laurea. Quale?

Ciao Corbari Complimenti per la laurea come anno gia detto gli altri ti consiglio per il baget che ai un Benelli Pasion ottima arma
 
Re: Nuovo fucile per la laurea. Quale?

Mi congratulo per la tua seconda laurea, che andrebbe onorata con un buon fucile italiano. Il mio consiglio è andare su un'usato, vista la crisi, con il tuo badget potresti anche regalarti un bel sovrapposto sempre che nella tua rastrelliera non manchi l'automatico.
 
Complimenti x le tue ben 2 lauree!!!!!....ho vissuto da spettatore il laurearsi di mia moglie e quindi so cosa puoi aver provato quindi i miei doppi complimenti x il risultato raggiunto!!!!!!....se alla fine deciderai di risparmiare qualcosina sul tuo budget e orientarti su un bel sovrapposto franchi renaissance cal 12 "pari al nuovo" in quanto ha sparato solo 4 serie al tav e 2 uscite a caccia......contattami in mp xche tanto ho intenzione di darlo via x prendermi un urika cal 20 appena lo trovo.
Ciao e ancora complimenti Cris

Grazie mille per gli auguri. Per il fucile, ho già preso da 4 mesi un Beretta Urika cal. 12 nuovo. Il tuo sovrapposto è un bel fucile e poi visto che con i miei 2 Franchi non ho mai avuto problemi, lo prenderei volentieri se non fosse per il fatto che la pecunia scarseggia. Magari ci farò un pensierino in tempi migliori.
Grazie ancora, ciao,
Corbari.
 
Complimenti x le tue ben 2 lauree!!!!!....ho vissuto da spettatore il laurearsi di mia moglie e quindi so cosa puoi aver provato quindi i miei doppi complimenti x il risultato raggiunto!!!!!!....se alla fine deciderai di risparmiare qualcosina sul tuo budget e orientarti su un bel sovrapposto franchi renaissance cal 12 "pari al nuovo" in quanto ha sparato solo 4 serie al tav e 2 uscite a caccia......contattami in mp xche tanto ho intenzione di darlo via x prendermi un urika cal 20 appena lo trovo.
Ciao e ancora complimenti Cris
 
Re: Nuovo fucile per la laurea. Quale?

Auguroni! Non dici che fucili hai già, potresti cambiare e prendere quello che non hai......Un cal. 20?[lol2.gif]


Posseggo un Franchi 48 al cal. 12; un semiauto a recupero gas Franchi 520 cal 12; doppietta zanoletti alce cal. 20; doppietta Beretta 427E cal.12; sovrapposto Beretta S55 cal.20 e Marocchi cal.9. Sono tutti invendibili perchè in maniera diversa sono troppo legato ad ognuno di loro. Pensavo un Urika o un A300 ma i fucili preferisco prenderli nuovi. Quello che è certo è che voglio prendere un italiano!
 
Re: Nuovo fucile per la laurea. Quale?

Ciao,congratulazioni per la laurea,come ti hanno già consigliato prendi un Beretta usato serie A300,li paghi poco e sono i migliori,non c'e paragone con quelli moderni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto