Re: Bilancia di precisione

NN sono amante delle bilance elettroniche...digitali,anche se si trovano con 20 euro,mi tolgono il fascino di caricare e poi ho paura che se nn sono di ottima qualita' possono sballare le pesate,ma e' un opinione personale!!
Marco
 

Antonio vfp

Utente Registrato
Messaggi
415
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Ragazzi mi potete consigliare una bilancia buona preferibilmente una di quelle classiche legno/ottone..con un prezzo non esagerato...ringrazio a tutti in anticipo ciaoooooo!!!!
 
La cosa interessa anche a me e sto girovagando in internet alla ricerca. Al momento sarei orientato sulla RCBS Rangemaster 750 che sembrerebbe la più diffusamente apprezzata...
 
Re: Bilancia di precisione

Grazie a tutti ragazzi ma credo che di Natale mi farò un regalino..sicuramente acquisterò quella in legno/ottone...vi ringrazio per i consigli e le risposte.. gentilissimi Saluti Antonio
 
Salve ragazzi, approfitto di questa discussione per non aprire inutilmente un nuovo argomento...
Carico il flobert in cal.8 e mi servirebbe acquistare una bilancina elettronica che pesa in centesimi per capirci 2 cifre dopo lo zero(0,01), che non costi eccessivamente, e che sia molto precisa visto che si parla di peso di polvere "irrisorio".
Quale mi consigliate secondo le vostre esperienze?
Magari potete aiutarmi mettendo qualche riferimento di modello o foto...
Grazie a presto
 
Salve ragazzi, approfitto di questa discussione per non aprire inutilmente un nuovo argomento...
Carico il flobert in cal.8 e mi servirebbe acquistare una bilancina elettronica che pesa in centesimi per capirci 2 cifre dopo lo zero(0,01), che non costi eccessivamente, e che sia molto precisa visto che si parla di peso di polvere "irrisorio".
Quale mi consigliate secondo le vostre esperienze?
Magari potete aiutarmi mettendo qualche riferimento di modello o foto...
Grazie a presto

Chiedo aiuto anche io qui si passa da 20 a 150 euro... quale consigliate?
 
Re: Bilancia di precisione

Io ho un bilancino classico con i piattini, ma appena avrò due soldi da spendere ne prenderò uno elettronico di qualità, anche se poi la bilancia la uso quel poco che basta per tarare i dosatori.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto