nanni

Utente Registrato
Messaggi
64
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, sarei intenzionato ad acquistare un semiautomatico benelli M2 Wood come fucile tutta caccia chi del forum lo usa e con quali risultati?
Saluti a tutti.
 
Re: Benelli M2 Wood

A me personalmente piace tanto !
Amici ci fanno di tutto.
Magari prendilo con la canna di 65cm ,Fano poi puoi sempre giocare con gli strozzatori.
Il benelli è il benelli !!
Ti troverai bene di sicuro,l'importante è farti seguire dove lo acquisti,nel senso di fartelo sistemare per le tue caratteristiche!!
 
Salve a tutti, ho fatto l'acquisto nel mese di ottobre, mi trovo benissimo.....ieri il primo cinghiale con M2!!!!!!!
 
io lo prenderei nero...l'm2 è nero! E ti spiego perché: è un fucile che va "maltrattato", è stato progettato per quello...in legno meglio altro. in cal 20 eccezionale non credevo di trovarmi così bene.
 
cappellotto serraggio canna

cappellotto serraggio canna

ciao a tutti sono nuovo di questo forum ho da poco acquistato un benelli m2 e dopo avere sparato noto che il cappellotto di fissaggio canna è leggermente mollato(non svitato solo un pò mollato) l'armiere mi ha detto che è normale non so voi
 
Non è il mio preferito della benelli, io vado mato per il super sport, ma in polimero può andare ma in legno a me non piace proprio, ciò non toglie che sia una grande arma.
Ciao Davide.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto