Re: PER GLI AMICI RICARICATORI

quello tuo sono riuscito a scaricarlo mi manca quello di franco3. ciao
 
Re: PER GLI AMICI RICARICATORI

Io l'avevo scaricato da tempo....provo a inserirvelo quello di franco3 in file zip.[attachment=0:3q6l12rj]costo ricarica Franco.zip[/attachment:3q6l12rj]
 
Re: PER GLI AMICI RICARICATORI

CACCIATORE 4X4 ha scritto:
Scotti.....scarico il file ma non cè nella nella cartella zippata...potresti inviarlo nuovamente, grazie....ho cambiato pc....help....
Se hai ancora problemi, le lo passo con la chiavetta quando ci vediamo [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: PER GLI AMICI RICARICATORI

CACCIATORE 4X4 ha scritto:
Scotti.....scarico il file ma non cè nella nella cartella zippata...potresti inviarlo nuovamente, grazie....ho cambiato pc....help....

Prova ora.
Ciao
 

Allegati

  • COSTO CARTUCCE forum Scotti.zip
    3.5 KB · Visite: 1
Salve a tutti, chiedo cortesemente se è ancora disponibile questa tabella ed eventualmente come fare x scaricarla

Grazie e buona giornata

Buba

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 
Re: PER GLI AMICI RICARICATORI

Bella trovata, peccato che i risultati a volte è meglio non saperli, ma si sa la passione E' PASSIONE.
RINGRAZIO ENTRAMBI. [ange2.gif]
 
Re: PER GLI AMICI RICARICATORI

Azz è utile, l'ho provato e mi sono fatto il conto quanto costa la cartuccia principale che utilizzo [5a] sono a 4 € al pacco, se poi passo al mix che mi è stato regalato sono a 3.3 € al pacco [up.gif]
 
Re: PER GLI AMICI RICARICATORI

cartuccia ha scritto:
Io l'avevo scaricato da tempo....provo a inserirvelo quello di franco3 in file zip.[attachment=0:1qruakyb]costo ricarica Franco.zip[/attachment:1qruakyb]
fatto. ti ringrazio. ciao
 
Re: PER GLI AMICI RICARICATORI

Scotti ha scritto:
Da una idea di Franco3, inserisco un paio di mini-programmi per il calcolo del costo delle cartucce fai da te. Sono file zip che se vi interessa potete scaricare e salvare sul vostro PC.
Vedete voi quello che vi aggrada di più.
Uno è stato creato, appunto, da Franco3 e uno da me.

Ciao
Ciao Scotti non riesco a vedere i fail midice fail dannegiati [26]
 

Scotti

Esperto balistico
Utente Premium life
Messaggi
4,834
Punteggio reazioni
74
Punti
308
Da una idea di Franco3, inserisco un paio di mini-programmi per il calcolo del costo delle cartucce fai da te. Sono file zip che se vi interessa potete scaricare e salvare sul vostro PC.
Vedete voi quello che vi aggrada di più.
Uno è stato creato, appunto, da Franco3 e uno da me.

Ciao
 
Re: PER GLI AMICI RICARICATORI

Scotti ha scritto:
Da una idea di Franco3, inserisco un paio di mini-programmi per il calcolo del costo delle cartucce fai da te. Sono file zip che se vi interessa potete scaricare e salvare sul vostro PC.
Vedete voi quello che vi aggrada di più.
Uno è stato creato, appunto, da Franco3 e uno da me.

Ciao
Ciao Scotti, ho scaricato i due file e quando ho provato ad aprirli nel tuo non ho trovato niente ed in quello di franco c'è un file .xls, ma non utilizzabile perchè risulta danneggiato. Per aprire i file .zip uso il prg winrar.
Saluti
 
Re: PER GLI AMICI RICARICATORI

Ciao Urgon!
Ma li scarichi dai collegamenti ad inizio pagina? Quelli non vanno più!
Prova questi:

- Programma Scotti
- Programma Franco

A me questi vanno benissimo!

Ps: Per scompattarli va benissimo l'ottimo WinRAR mentre per aprire i .xls va benissimo qualsiasi foglio di calcolo! (OpenOffice Calc, Microsoft Excel...)
 
Re: PER GLI AMICI RICARICATORI

BornToKill ha scritto:
Ciao Urgon!
Ma li scarichi dai collegamenti ad inizio pagina? Quelli non vanno più!
Prova questi:

- Programma Scotti
- Programma Franco

A me questi vanno benissimo!

Ps: Per scompattarli va benissimo l'ottimo WinRAR mentre per aprire i .xls va benissimo qualsiasi foglio di calcolo! (OpenOffice Calc, Microsoft Excel...)
OK fatto vanno benissimo.
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto