Re: beretta 686 special problema grave!!!!

Infatti è quello che gli ho detto,bisogna sostituirla,e anche se fatta da un artigiano penso che il prezzo non si scosti molto,comunque vale la pena di tentare a contattarlo,se tu conosci un artigiano in gamba dagli il numero di telefono,ciao Marco.

Al prezzo delle canne rifatte,o poco più, può trovare l'intero fucile usato, ma se vuole fare il lavoro può mandarmi un MP e gli dò tutto quello che gli serve.
 

marko401

Utente Registrato
Messaggi
177
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciaoo stamattina eravamo a caccia con mio cugino e mio padre il sovrapposto di babbo stava andando perfettamente ....
poi adesso come siamo tornati a uscire al primo colpo è scoppiata la seconda canna a chi dovrei dare colpa o e il fucile difettoso o problema della cartuccia ??
quanto costa ripararla???
è gia successo a qualcuno di voi??????
aiuto grz !
 
Re: beretta 686 special problema grave!!!!

Mi sembra di avere centrato il problema,otturazione della canna,prima di mettere le cartucce ragazzi controllate sempre le canne che siano belle libere,basta poco per fare un disastro.Per la canna come ti hanno detto aggiustarla è impossibile,ma cambiarla si,dipende dal costo (come ti ho gia detto deve andare in fabbrica ,la mettono nel forno la portano in temperatura per dissaldarla e estrarla dal monoblocco e poi rimettono quella nuova,poi rimetterla nel forno e risaldare il tutto)qui è l'armiere che ti deve dire se vale la pena farlo ho comperare un paio di canne nuove,il costo si aggira intorno agli 800€(l'anno scorso),ciao.
 
ciao ragazzi ieri sera avevo posto una domanda ma nn so se nessuno mi a risposto o nn ci capisco io,ma dove vedo chi mi risponde aiutatemi grazie

- - - Aggiornato - - -

Bhe io ci riprovo :comprando un 686 canne 67 +++-+ per la caccia con cane da ferma va bene? sarebbe la mia passione averlo e se mi dite anche i difetti se ci sono grazie.

- - - Aggiornato - - -

ciao jk6 è anche una ottima polvere se nn sbaglio che caccia fai?

- - - Aggiornato - - -

volevo sapere come posso vedere se qualcuno mi risponde alle domande che ho posto grazie:confused:
 
X la caccia con il cane da ferma sarebbe meglio tu lo prendessi con canne di 67 e 4 e 2 stelle!!
X vedere le risposte alle tue domande,basta cliccare sul post iniziale e poi scorri le pagine....................io faccio cosi!!
MARCO
 
Re: beretta 686 special problema grave!!!!

no infatti hai ragione il costo si aggira intorno ai 700 euro circa....
Mi sembra di avere centrato il problema,otturazione della canna,prima di mettere le cartucce ragazzi controllate sempre le canne che siano belle libere,basta poco per fare un disastro.Per la canna come ti hanno detto aggiustarla è impossibile,ma cambiarla si,dipende dal costo (come ti ho gia detto deve andare in fabbrica ,la mettono nel forno la portano in temperatura per dissaldarla e estrarla dal monoblocco e poi rimettono quella nuova,poi rimetterla nel forno e risaldare il tutto)qui è l'armiere che ti deve dire se vale la pena farlo ho comperare un paio di canne nuove,il costo si aggira intorno agli 800€(l'anno scorso),ciao.
 
Re: beretta 686 special problema grave!!!!

Non si può "riparare", bisogna cambiare la canna. Un lavoro fatto bene lo fà solo la fabbrica.

Sì, bisogna cambiare le canne. Scusami se ti contraddico, Giovanni, ma un buon lavoro lo può fare anche un serio artigiano gardonese (e ce ne sono diversi!), non solo la fabbrica, la quale non ripara le canne ma le sostituisce !
 
Re: beretta 686 special problema grave!!!!

Tempo fa successe un fatto analogo anche a mio Padre, probabilmente a causa di un tappo creato da foglie e/o fango. Riparare la canna fu impossibile. Ci toccò comprare un sovrapposto nuovo.
 
Re: beretta 686 special problema grave!!!!

Ciao Marko 401,di solito la canna scoppia in 2 casi:eek: un sovradosaggio di polvere nella cartuccia(questo normalmente se le carichi tu)oppure si è otturata la canna a causa di sporco(foglie,fango,o quantaltro)basta poco e la canna salta,l'importante è che nessuno si sia fatto male,perchè quando ciò avviene è molto pericoloso.Per il costo non saprei dirti dipende dal lavoro che devono fare(penso scaldino il monoblocco ,disinseriscono quella rotta e la cambiano)ma non sono sicuro perchè non mi è mai capitato,magari qualche amico del forum potrà essere più preciso,cordialità Marco.
 
Re: beretta 686 special problema grave!!!!

no infatti hai ragione il costo si aggira intorno ai 700 euro circa....
Be a stò punto io opterei per un secondo fucile usato,se ne trovano di molto validi e il prezzo si aggira su per giù a quello magari qualche 100€ in più,a meno che' tu non ti trova molto bene con quello e ti venga su molto bene,allora il mio consiglio è di cambiare solo le canne,un saluto Marco.
 
Re: beretta 686 special problema grave!!!!

sta a mio padre decidere :) è lui il cacciatore ...=D grazie dei consigli!!
 
Re: beretta 686 special problema grave!!!!

Sì, bisogna cambiare le canne. Scusami se ti contraddico, Giovanni, ma un buon lavoro lo può fare anche un serio artigiano gardonese (e ce ne sono diversi!), non solo la fabbrica, la quale non ripara le canne ma le sostituisce !
Infatti è quello che gli ho detto,bisogna sostituirla,e anche se fatta da un artigiano penso che il prezzo non si scosti molto,comunque vale la pena di tentare a contattarlo,se tu conosci un artigiano in gamba dagli il numero di telefono,ciao Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto