Re: F2 Flash Electrocibles

ciao rambo devo dire che anche in campania ne ne ho viste tante sugli scaffali,si tratta di cartucce da 36 grammi piombo 7,5 piombo diamond bossolo nero gordon system,la polvere non so identificarla non ha una lamellare ma era nera simile alla sp3,ma ti ripeto non sono un buon conoscitore di polveri....ottime cartucce , le ho trovate in provincia di caserta circa 3 anni fa ,e ne ho ancora qualcuna...
dal nome cartuccia dovrebbe contenere la ...................F2!!!!!!!!!!!
Da noi si trovano regolarmente
Marco
 
Re: F2 Flash Electrocibles

Due armerie della zona non le hanno e neanche altre marche!Per scherzo ho provato a chiamare ad una armeria di san marino che mi ha confermato di averle sempre!allora via ...!Cmq grazie!
 
Re: F2 Flash Electrocibles

Qualcuno di voi sa dove posso comprare queste cartucce visto che qui a Pesaro non si trovano?Grazie!
ciao rambo devo dire che anche in campania ne ne ho viste tante sugli scaffali,si tratta di cartucce da 36 grammi piombo 7,5 piombo diamond bossolo nero gordon system,la polvere non so identificarla non ha una lamellare ma era nera simile alla sp3,ma ti ripeto non sono un buon conoscitore di polveri....ottime cartucce , le ho trovate in provincia di caserta circa 3 anni fa ,e ne ho ancora qualcuna...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto