Re: contrassegnare cartucce

grazie tordo secco! il tuo sistema di scrivere sui petali del contenitore funziona benissimo!oggi ho caricato la mia amata Tecna 1.75x37 bossolo 12/16/70 Fiocchi app.616 trasparente borra B&P da 18 piombo n. 7 nichelato, ed ho scritto il tutto sulla borra con un pennarello "stabilo indelebile" blu.E' visibilissimo il tutto e voglio vedere come fa' a cancellarsi!!!!!!!!!
p.s. ci vuole un po' di tempo, ma quello non mi manca!!!!!!!
 
Re: contrassegnare cartucce

maxb ha scritto:
grazie tordo secco! il tuo sistema di scrivere sui petali del contenitore funziona benissimo!oggi ho caricato la mia amata Tecna 1.75x37 bossolo 12/16/70 Fiocchi app.616 trasparente borra B&P da 18 piombo n. 7 nichelato, ed ho scritto il tutto sulla borra con un pennarello "stabilo indelebile" blu.E' visibilissimo il tutto e voglio vedere come fa' a cancellarsi!!!!!!!!!
p.s. ci vuole un po' di tempo, ma quello non mi manca!!!!!!!


Ti dispiace fare una foto e postarla, per vedere il risultato?!?!
 

ema_72

Utente Registrato
Messaggi
369
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Come fate a "scrivere" sulla cartuccia ricaricata???
ho provato con un timbro ma poi l'inchiostro si cancella......
Scriverle a mano con un pennarello indelebile è una seg*a.......
voi cosa avete inventato?
 
Io divido i bossoli da ricaricare per marca,colore e altezza del fondello in metallo così poi una volta caricate le cartucce riesco a non confondere una cartuccia con un altra
 
Salve, io applico un'etichetta tipo quella dei prezzi,dove scrivo i dati della cartuccia, pionbo e polvere, oppure quando mi capita il bossolo trasparente faccio come Tordo,scrivo sulla borra.
Cordialità
 
Re: contrassegnare cartucce

Oggi ho provato l'inchiostro Pelikan 84: E' ottimo, ho scritto con un pennino per prova su dei bossoli e dopo averli lasciati asciugare l'inchiostro tiene che e' una meraviglia, ora provero' con dei timbri di gomma.
Saluti a tutti Maxb.
 
Re: contrassegnare cartucce

boban ha scritto:
maxb ha scritto:
grazie tordo secco! il tuo sistema di scrivere sui petali del contenitore funziona benissimo!oggi ho caricato la mia amata Tecna 1.75x37 bossolo 12/16/70 Fiocchi app.616 trasparente borra B&P da 18 piombo n. 7 nichelato, ed ho scritto il tutto sulla borra con un pennarello "stabilo indelebile" blu.E' visibilissimo il tutto e voglio vedere come fa' a cancellarsi!!!!!!!!!
p.s. ci vuole un po' di tempo, ma quello non mi manca!!!!!!!


Ti dispiace fare una foto e postarla, per vedere il risultato?!?!
scusa ma non so usare il computer tanto bene!non so come fare per mandarti una foto...
vedro' se mi possono aiutare i miei figli, spero di farcela,
salutoni maxb.
 
Re: contrassegnare cartucce

Io uso solo bossoli trasparenti, e con un pennarello nero scribo nelle borre polvere e grammatura. Ogni tipo di polvere ho dato una sigla, per abbreviare e riconoscerla subito
qualche esempio:
s4 33 s4 x33
s 33 > sipe x 33
t35 >tecna x35
x 32 > rex x32
g32 > gm3 x 32
m36 > mb x 36
[eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto