Re: Canna breda magnum 72,5

Un saluto a tutti, mi sapete dire le caratteristiche della canna breda magnum con strozzatori esterni? la sto cercando ma sembra che nessuno la venda. Possiedo la 62,5 e una breda 76 1* che alla fine la faro tagliare a malincuore, faccio male o no?
saluti

Ma che sei matto!!!!! far tagliare una canna del genere e' sacrileggio. Mi puoi mandare qualche foto dei punzoni e della canna per vederla? Che Breda e'? come mai la vuoi tagliare?
Grazie
Re del silenzio
 
Re: Canna breda magnum 72,5

aspettero di trovare una con strozzatori, in settimana devo chiamare un'armeria speriamo bene....
non so piu dove cercarla!
 
Re: Canna breda magnum 72,5

non riesco a capirti,avendo la canna 62,5cm con strozzatori ti porti qualche strozzatore dietro e con un unico fucile e canna ci fai tutte le cacce che vuoi,se poi devi tirare altissino hai già la 76 1*,non complicarti la vita.
la canna in questione è una breda punzone BMR non mi ricoldo altro.....ho comprato un'altro breda altair tipo beretta 302, ho gia un'altair con canna 62,5 con strozzatori. visto che mi capita di uscire la mattina a tordi e cambiare caccia nella mattinata, volevo una canna magnum di 72,5 con strozzatori esterni cosi come è dovrei uscire la mattina con due fucili o canne
 
Re: Canna breda magnum 72,5

la canna in questione è una breda punzone BMR non mi ricoldo altro.....ho comprato un'altro breda altair tipo beretta 302, ho gia un'altair con canna 62,5 con strozzatori. visto che mi capita di uscire la mattina a tordi e cambiare caccia nella mattinata, volevo una canna magnum di 72,5 con strozzatori esterni cosi come è dovrei uscire la mattina con due fucili o canne
 

gionva

Utente Registrato
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Un saluto a tutti, mi sapete dire le caratteristiche della canna breda magnum con strozzatori esterni? la sto cercando ma sembra che nessuno la venda. Possiedo la 62,5 e una breda 76 1* che alla fine la faro tagliare a malincuore, faccio male o no?
saluti
 
Re: Canna breda magnum 72,5

dopo tanto ho trovato la canna che cercavo, sono dovuto andare a Terni a prenderla le condizioni sono pari al nuovo fabbricata nel 1993 (BC) foratura 18,4 costo 275 euro. se a qualcuno interessa una canna breda bmb 76cm 1* a un buon prezzo contattatemi a [email protected] che ci troviamo sicuramente d'accordo. un saluto a tutti
 
Re: Canna breda magnum 72,5

E' vero!!!!
Per certa gente dovrebbero riaprire i manicomi!!!
Non ti offendere,
ma è il minimo x chi è in possesso di quei gioelli ed intende "deturparli"
Io ho la breda magnum con strozzatori esterni.......Purtroppo è diventata come un velo de cipolla!!!!!
MA ANCORA NON LA CAMBIO.
E non dico altro

ciao Massimo, cosa intendi per "è diventata come un velo di cipolla"
sono curioso.... hihihihhih
 
Re: Canna breda magnum 72,5

Ma che sei matto!!!!! far tagliare una canna del genere e' sacrileggio. Mi puoi mandare qualche foto dei punzoni e della canna per vederla? Che Breda e'? come mai la vuoi tagliare?
Grazie
Re del silenzio

E' vero!!!!
Per certa gente dovrebbero riaprire i manicomi!!!
Non ti offendere,
ma è il minimo x chi è in possesso di quei gioelli ed intende "deturparli"
Io ho la breda magnum con strozzatori esterni.......Purtroppo è diventata come un velo de cipolla!!!!!
MA ANCORA NON LA CAMBIO.
E non dico altro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto