i 36 grammi sono una foraztura, ma molti piccoli caricatori e molte armerie forzano la c7 fino ai 36 grammi.
La c7 è - secondo me- una polvere difficiel da caricare , ma se azzecchi la dose giusta è ottima.
Potresti forzare col 616 con 1,85 x 35 , contenitore e ORLO TONDO.
Oppure col 615 1,80x 36 stellare, orlo leggero.
Ma sono comunque forzature, perchè il grammo in più dice poco...

La miglior dose è , secondo me, 1,65-1,70 x 33 ( grammatura ideale per la c7), bossolo 70 e stellare
Ottima anche col 615 1,75x34, bossolo 70 e stellare
 
apache ha scritto:
i 36 grammi sono una foraztura, ma molti piccoli caricatori e molte armerie forzano la c7 fino ai 36 grammi.
La c7 è - secondo me- una polvere difficiel da caricare , ma se azzecchi la dose giusta è ottima.
Potresti forzare col 616 con 1,85 x 35 , contenitore e ORLO TONDO.
Oppure col 615 1,80x 36 stellare, orlo leggero.
Ma sono comunque forzature, perchè il grammo in più dice poco...

La miglior dose è , secondo me, 1,65-1,70 x 33 ( grammatura ideale per la c7), bossolo 70 e stellare
Ottima anche col 615 1,75x34, bossolo 70 e stellare
Grazie fratellò.
 
Ciao Gianniso,
sinceramente io l'ho sempre usata in caricamenti che vanno dai 32 grammi ai 34 grammi e mi sono trovato egregiamente.
Non penso sia conveniente superare i 35 grammi. Salendo oltre questa grammatura ammesso di rimanere entro il range di sicurezza con adeguati assetti imagino si debba pagare lo scotto di avere sicuramente pressioni alte e si scenderà con i valori di velocità.
Ma gli esperti sapranno risponderti meglio.
Un caloroso saluto.
nitro
 
apache ha scritto:
HO SENTITO CHE DA TE C'E' STATO QUALCHE INCENDIO. Mò DOVE LA VAI A CERCARE LA BECCACCIA?????
Ci hanno preso di mira,basta che qualcuno da queste parti scureggi.a,che sui giornali andiamo in prima pagina......E mo basta.... ecchequazzo.
Fratè,le trovo le trovo,poche..ma le trovo.Adesso tengo O'LIONE!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto