Re: orrore finitura benelli comfort!

Chiama la Benelli e ti spediscono calcio ed asta nuovi a casa, gratis!!! Se non ammazza come (o meglio) degli altri....., controlla che la piega sia quella giusta e che spari dove guardi, poi mi ricordi! Ciao
 
benelli comfort

benelli comfort

Salve a tutti, sono un utente nuovo del sito e vi prego di scurarmi anticipatamente se non lo so ancora usare.Scrivo in quanto posseggo un benelli comfort e pure io ho il problema che si è spellata l‘asta. Come devo fare a farla sostituire anchee se non ho più garanzia avendo da tre anni questo fucile? Devo spedire eventualmente tutto il fucile tramite un armeria o posso spedire io solo l‘asta ?
 
Re: orrore finitura benelli comfort!

Chiama la Benelli e ti spediscono calcio ed asta nuovi a casa, gratis!!! Se non ammazza come (o meglio) degli altri....., controlla che la piega sia quella giusta e che spari dove guardi, poi mi ricordi! Ciao

esatto , succedette gia' in passato a qualcuno del forum se non erro.
 
Re: orrore finitura benelli comfort!

Il problema Benelli lo riconosce e sostituisce tranquillamente calcio e astina, personalmente il mio lo sto facendo camo perchè mi piace di più. Sparo sia con Benelli chè con Beretta, sono ottimi fucili sia uno chè l'altro, con il Benelli mi ci trovo meglio e lo vedo un fucile affidabile e che per il tipo di caccia che faccio io è più performante sotto il profilo della leggerezza ed affidabilità, con Beretta sono rimasto a piedi, con Benelli questo non è mai successo e per me è una macchina da guerra.
 
Ma una volta cambiati calcio ed astina che fate? Ogni due anni cambiate di nuovo? Perché il problema, secondo me, è la scarsa qualità dei componenti usati e quelli se non durano hai voglia a cambiarli.
 
I calci e le astine dei modelli in polimero Benelli prima venivano fatti con finitura chiamata Soft touch che significa morbida al tatto. Da nuovo, questo materiale al tatto sembrava come vellutato e leggermente morbido.
Pare fosse questa speciale finitura, in molti casi, a degenerare con il tempo diventando appiccicosa.
Tempo fa ho chiesto a Benelli quali modelli in polimero attualmente abbiano la finitura Soft touch, mi hanno risposto:
“I fucili di attuale produzione NON hanno piu' la finitura soft-touch, hanno il calcio in polimero con il sistema comfort ma senza la pellicola soft-touch”
 
Re: orrore finitura benelli comfort!

Il confronto tra fucili prodotti fino agli anni '80 e gli attuali è impietoso. I fucili prodotti attualmente sembrano giocattoli e, secondo me, sono destinati a durare poco.
 
Mi sembra una cosa strana , però succede a diversi per cui è una realtà. mi sembra strana perché ho un Benelli confort da quasi dieci anni, lo pulisco in fretta una volta all'anno, lo tengo sotto la pioggia e in mezzo al fango. Nonostante tutto è come nuovo. Mistero!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto