annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orrore finitura benelli comfort!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lupen Visualizza il messaggio
    io avevo il calcio che si stava spellando, mi rivolsi al mio armiere e all'istante mi cambio calcio e astina con altre nuove
    Caro Franco non tutti gli armieri sono come i fratelli Uccio e Vitantonio sempre a disposizione per i clienti
    W LA CACCIA

COMMENTA

Ma una volta cambiati calcio ed astina che fate? Ogni due anni cambiate di nuovo? Perché il problema, secondo me, è la scarsa qualità dei componenti usati e quelli se non durano hai voglia a cambiarli.

COMMENTA

Mi sembra una cosa strana , però succede a diversi per cui è una realtà. mi sembra strana perché ho un Benelli confort da quasi dieci anni, lo pulisco in fretta una volta all'anno, lo tengo sotto la pioggia e in mezzo al fango. Nonostante tutto è come nuovo. Mistero!
        Saluti Franco

COMMENTA

Il mio si è un po' rovinato ma ce l'ho da 7 anni e sinceramente non è che lo tratti proprio bene quindi se si spella un po' fa parte del gioco

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X