annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orrore finitura benelli comfort!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• orrore finitura benelli comfort!

buongiorno a tutti,
    ieri mentre pulivo il mio comfort, mi sono accorto che la finitura antiscivolo sull'astina e sul calcio comincia a venire via in maniera orrenda da vedere. Me ne ero accorto già a caccia ma non ci avevo fatto caso, pensavo fosse sporco accumulato. Ho abbandonato il Diamond, il beretta a303 canna breda per i benelli, ma prima il centro che ho dato via per disperazione e poi questo mi stanno facendo impazzire. Alla faccia della migliore fabbrica di semi del mondo! E che dire poi della balistica: per me sotto la media. Sarà che sono cresciuto come cacciatore con acciai cogne e breda!
    saluti
    tommy
    Once hunter, always hunter...

Re: orrore finitura benelli comfort!

Sei stato punito....per aver abbandonato il Beretta!
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Quello è un segno........ cosi impari a comprare i fucili in plastica!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da SASA53 Visualizza il messaggio
        Quello è un segno........ cosi impari a comprare i fucili in plastica!!!!!!
        Colpito e affondato!!!!!!!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

COMMENTA

Originariamente inviato da tommy1973 Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti,
          ieri mentre pulivo il mio comfort, mi sono accorto che la finitura antiscivolo sull'astina e sul calcio comincia a venire via in maniera orrenda da vedere. Me ne ero accorto già a caccia ma non ci avevo fatto caso, pensavo fosse sporco accumulato. Ho abbandonato il Diamond, il beretta a303 canna breda per i benelli, ma prima il centro che ho dato via per disperazione e poi questo mi stanno facendo impazzire. Alla faccia della migliore fabbrica di semi del mondo! E che dire poi della balistica: per me sotto la media. Sarà che sono cresciuto come cacciatore con acciai cogne e breda!
          saluti
          tommy
          attaccaci con la colla una po di carta vetrata , e tommy tommy, i beretta sono unici!!!! ciao
          A MORTE GLI ANTICACCIA !

COMMENTA

Colpito e affondato!!!!!!!

Scusami "Tommy" ma te la sei cercata...........
            Saluti

COMMENTA

Ma sono cosi belli i fucili con calciatura in legno con venature particolari tipo quello che aveva domenica scorsa SASA53
              W LA CACCIA

COMMENTA

I fucili originali che non ti mollano mai, son fatti di legno e ferro....

COMMENTA

Originariamente inviato da SASA53 Visualizza il messaggio
                  Scusami "Tommy" ma te la sei cercata...........
                  Saluti
                  E di cosa ti devo scusare. Hai perfettamente ragione e la tua simpatia mi è molto gradita. Tu piuttosto, con cosa spari? Mi interessa molto.

Tommy

COMMENTA

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
                    Sei stato punito....per aver abbandonato il Beretta!

AHAHAHA GRANDE! PIENAMENTE CON TE!

Tommy, come alternativa il benelli puoi usarlo come palo per i pomodori .....hihi
                    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Succede io ho cambiato calcio e asta l'anno scorso e adesso è nuovo
                      Dopo due anni si era scolorito e si toglieva polimero
                      MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

da quando ho provato il nuovo acquisto un a303 non uso piu' altro altro che benelli anzi ex benellista..........

COMMENTA

Originariamente inviato da lucav Visualizza il messaggio
                          Succede io ho cambiato calcio e asta l'anno scorso e adesso è nuovo
                          Dopo due anni si era scolorito e si toglieva polimero

Pazzesco.......Beretta tutta la Vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                          Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                          Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

buongiorno a tutti,
                            saluti
                            tommy
                            se in garanzia portalo da dove lo hai preso che te li cambiano, a me lo hanno fatto senza problemi, io ho consumato due Beretta e non ti dico i problemi, non ne

parliamo della ruggine sulle canne se non lo pulivi quando rientravi, Tommy sai bene che noi spariamo migliaia di cartucce a stagione,mentre sento molti che

sparano solo poche centinaia a stagione adesso lo pulisco una volta

a fine stagione ...e senza problemi

non da retta a tutti quelli che ti sfottono che si tengono le loro caldaie hahahahaahhahaha

p.s non mi massacrate

COMMENTA

[QUOTE=Lupen;621281]se in garanzia portalo da dove lo hai preso che te li cambiano, a me lo hanno fatto senza problemi, io ho consumato due Beretta e non ti dico i problemi, non ne

parliamo della ruggine sulle canne se non lo pulivi quando rientravi, Tommy sai bene che noi spariamo migliaia di cartucce a stagione,mentre sento molti che

sparano solo poche centinaia a stagione adesso lo pulisco una volta

a fine stagione ...e senza problemi

non da retta a tutti quelli che ti sfottono che si tengono le loro caldaie hahahahaahhahaha

p.s non mi massacrate

----------------------------------------------------------------------------
                              Perchè i Beretta si puliscono e si oliano??? Fino ad ora, l'Urica 1° serie na ha presa tanta acqua alla foce del fiume in riva al mare!!!! Anche tutt'oggi e sta lì nel fodero pronto per domani. Non parliamo poi dell'Urica camo in cal. 12, l'acqua gli scivola addosso, entra negli ingranaggi, esce dal calcio e spara sempre, anche sott'acqua e poi......non spella!!!
                              Non parliamo poi del bilanciamento dell'arma! E della resa balistica. E poi "le caldaie" a volte quando fa freddo, ti tornano utili!
                              Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                              Sta il cacciator fischiando
                              sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X