Re: Vendita on line colvini

Anche io approvo i vostri commenti, ho acquistato da loro, e devo dire che sono davvero gentili e disponibili.
Saluti Emanuele
 
Re: Vendita on line colvini

Lusingato per i Vostri commenti, Vi ringrazio. Il sito attualmente si trova in un periodo in cui stiamo facendo delle scelte commerciali, stiamo valutando di allargare la famiglia dei prodotti e pertanto non è strutturato ancora come un E-shop online. Chi ha bisogno mi può contattare via mail. Ciao e grazie ancora.


ho comprato poco tempo fa 2 prodotti Colvini........... vai tranquillo che ti soddisfa a pieno.
 
Re: Vendita on line colvini

Fatto! Mi associo senza riserve alle Vostre riflessioni positive. Un saluto a tutti!
 

sergio53

Utente Registrato
Messaggi
248
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Che voi sappiate, la Colvini vende on line oppure no? Il sito, seppur ben fatto, non indica prezzi, modalità di vendita o pagamento. Presenta tanti ottimi articoli, ma addentrandosi nel prodotto espone, salvo errore, solo le caratteristiche tecniche e non c'è traccia di carrelli virtuali, come invece per Big Hunter, Redrock, ecc.
 
Re: Vendita on line colvini

Vai tranquillo contatta COLVI o telefona al numero che trovi sul sito on line risponderanno loro sono gentilissimi e disponibilissimi, ho gia' diversi loro prodotti molto molto soddifatto e qualita' italiana al 100% vai tranquillo sei in una botte di ferro.
Saluti
 
Re: Vendita on line colvini

Lusingato per i Vostri commenti, Vi ringrazio. Il sito attualmente si trova in un periodo in cui stiamo facendo delle scelte commerciali, stiamo valutando di allargare la famiglia dei prodotti e pertanto non è strutturato ancora come un E-shop online. Chi ha bisogno mi può contattare via mail. Ciao e grazie ancora.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto