Ma a Lampedusa se hai un buon cane, c'è il vallone della forbice pieno di beccacce, ne avrai di che spassarti.
 
Re: Bossoli di cartone

Alla siarm non hanno niente in cal 12.

Pensate che qui da mè c' è una vecchissima e altrettanto piccola armeria che carica 2-3 mila cartucce all' anno in cartone per alcuni fidati clienti.
Quest' anno quando il titolare ha ordinato una confezione (2000-3000 pz)alla fiocchi e alla cheddite nel mese di Luglio, gli hanno detto che le scorte erano finite... mah!! A me sembra impossibile che la ditte come le sopracitate bnon abbiano un minimo scorta di magazzino
 
salve della Summonte, io ne ho parecchi ma hanno il foro per il 6,45, ed il cartone sembra un peletto piu' sottile dei fiocchi sempre con lo stesso innesco.
 
Fino a qualche tempo fa sul sito della Siarm c'erano! Erano se non ricordo male dei bossoli tipo 3 cheddite di colore verde....Probabilmente terminati....
Prova a contattare gli amici Yenapeppo o Nitro e ti daranno una risposta...Non
si sa mai.... :wink:


Ciao.
 

jonny

Utente Registrato
Messaggi
295
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Faccio sempre più fatica a trovare bossoli di cartone cal 12 sia fiocchi che cheddite, ma i fiocchi in particolarte. Voi dove li trovate tranquillamente?
 
Mozio, se hai i Summonte quelli col disegno della pittima, del chiurlo o qualsiasi col fondello summonte, sono quelli buoni e vai tranquillo, se invece hai quelli con le stelle al fondello sono pessimi.Killer1
 
Per i cacciatori locali , quelli sanno quali sono i giorni si e quelli che si va a fare il bagno.
 
Re: Bossoli di cartone

jonny ha scritto:
Faccio sempre più fatica a trovare bossoli di cartone cal 12 sia fiocchi che cheddite, ma i fiocchi in particolarte. Voi dove li trovate tranquillamente?
Tra i fiocchi e i cheddite ( più facili a trovarsi ma peggiori) c'è una differenza enorme a livello di spessore e di qualità del cartone.
 
No quelli che ho hanno la scritta summonte e una leggera svasatura del fondello.Sono t1 ed hanno il 6,45. Li uso con la Sipe, la Superbalistitee la Dn.....con le dosi tramandate da anni.
 
Muhhhh sarò testardo per essere un ciuchino ma che to fatto di così brutto da mandarmi così lontano da casa?????Preferisco dormire nel mio letto,sai comè!!!!Lì se passa qualche mal'intenzionato..ti fa la carrozzeria nuova.
:))))))) :twisted: :twisted: :twisted:
 
all'andata ci passano di sicuro.tanti anni fa in 2 ore ho sparato 400 colpi,penso che passino anche al ritorno .
il problema e' che 'passano' tutte assieme.ossia stai una settimana e rischi di non sparare un colpo poi una mattina ti alzi e sono a migliaia,ma non si fermano.
pero' non e' detto che quel giorno tu sia a lampedusa.
ciao pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto