benelli comfort o beretta teknys gold 12?

Re: benelli comfort o beretta teknys gold 12?

I prezzi degli usati in buono stato quali sono per entrambi i fucili?

- - - Aggiornato - - -

I prezzi degli usati in buono stato quali sono per entrambi i fucili?
 
Re: benelli comfort o beretta teknys gold 12?

ciao.. cosa mi consigliate tra questi due fucili?
Ciao, è la solita domanda che molti fanno.........io ti consiglio quello che ti piace di più tra le due armi, sono entrambi ottimi fucili, se non curi molto il fucile è meglio che scegli il Benelli, se opti per il Beretta dovrai avere un pochino di cura in più ed ogni tanto dare una pulita al pistoncino presa gas. Scegli tu...............
Saluti
 
Re: benelli comfort o beretta teknys gold 12?

Io sono di parte e ti dico Beretta. Chi dice che hanno bisogno spesso di manutenzione e pulizia, è perchè non lo ha. Io ci sparo molto e lo pulisco forse una volta l'anno e non ci trovo tutta questa sporcizia che dicono. Penso che ad oggi ne ho avuto una ventina e tutt'ora ne ho 4...nessun problema.In alternativa, se dovrei comprare adesso un Benelli, comprerei il confort
 
Re: benelli comfort o beretta teknys gold 12?

Il Benelli ha il baricentro più indietro, risulta più lungo in quanto lo è il castello. Il Beretta va più velocemente sotto mira. Di contro il Beretta ha un meccanismo che necessita di pulizia (altro che valvola "autopulente") perché produce un sacco di fuliggine, mentre il Benelli è molto più semplice e puoi anche non pulirlo e funziona sempre. Come prezzi ho visto che il Beretta, nella versione A300 o Urika, si compra veramente a buon prezzo. Il Benelli costa un po' di più.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto