Re: B & p super magnum cal. 20

Salve a tutti. MI hanno regalato 5 pacchi di questa cartuccia ( 35g - camerata 70), vedo che però c'è scritto super magnum e la mia domanda è questa: io possiedo un benelli crio in cal 20 magnum posso spararci questa cartuccia anche se sulla scatola c'è scritto super magnum?

Io credo di si ma volevo essere sicuro e confortato dai più esperti.

Saluti


E' soltanto una denominazione commerciale, se il bossolo è 70mm possono essere sparate anche in un cal. 20 non magnum.Questa, anzi, è proprio la caratteristica di queste cartucce.

Saluti Cafiso
 
Re: B & p super magnum cal. 20

Sparele con tranquillita' io le uso in botte con l'M2 cal 20 e per me' non sono lente anzi...divertiti e ringrazia l'amico,ciaooooooooo
 

petretti

Utente Registrato
Messaggi
2,983
Punteggio reazioni
1,736
Punti
113
Salve a tutti. MI hanno regalato 5 pacchi di questa cartuccia ( 35g - camerata 70), vedo che però c'è scritto super magnum e la mia domanda è questa: io possiedo un benelli crio in cal 20 magnum posso spararci questa cartuccia anche se sulla scatola c'è scritto super magnum?

Io credo di si ma volevo essere sicuro e confortato dai più esperti.

Saluti
 
Re: B & p super magnum cal. 20

vai tranquillo, non mi sembra che ancora abbiano fatto delle cartucce super magnum per il calibro 20, ne tanto meno fucili calibro 20 camerati 89 mm. le ho sparate anche io nel mio benelli 201 (camerato76).

Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto