Re: ultimo arrivo in casa beretta

Io lo volevo ordinare e la beretta mi disse che avrei dovuto aspettare fino a fine ottobre...gli dissi di tenerselo...

Comunque se l'avessi preso mai e poi mai con quel sistema.....su un sovrapposto non se po' guardà!!!!!!!
[eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: ultimo arrivo in casa beretta

A me personalmente piace parecchio, ma non mi fiderei ad essere uno dei primi ad acquistare un sovrapposto con tutte queste innovazioni, anche riconoscendo in beretta dei sovrapposti eccellenti!


---scric---
 
Re: ultimo arrivo in casa beretta

in che senso enrico???? non è che si veda la differenza è tutto all' interno del calcio, fuori non si vede niente.....o mi sbaglio? quando l' ho preso in mano all' exa non mi sembrava che ci fossero differenze così grosse apparte il calciolo più alto.
 
Re: ultimo arrivo in casa beretta

Si vede eccome...nel sistema si vede il calcio che finisce, poi c'è una parte di un centimetro circa che allo sparo entra nel calcio ammortizzando e poi c'è il calciolo...
Esteticamente secondo me è orrendo su un sovrapposto [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: ultimo arrivo in casa beretta

enrico, sarà che il sovrapposto con cui esco ha il calciolo attaccato con il nastro per essere rapido a cambiarlo quando vado al tiro o per quando lo uso a caccia, e quando esco a caccia uso il calciolo ammortizzato in gel da 2,5cm quindi a stè cose non ci faccio tanto caso , ma effettivamente non hai tutti i torti.
 
Re: ultimo arrivo in casa beretta

STEBI ha scritto:
Ma nessuno sa il prezzo?? +o- a quanti Eurini corrispondera?
Intorno ai 3000 di listino...
Riguardo al calciolo bello o brutto....ha poca importanza, per me, non e' un'arma da collezione. E' un'arma pratica e funzionale.

Ciao.
 
Re: ultimo arrivo in casa beretta

Lo so da persone che hanno avuto modo di provare....
Per noi mortali e' ancora un po' presto :wink: ...

Ciao.
 
Re: ultimo arrivo in casa beretta

lo avevo visto a brescia all' exa e mi era piaciuto, molto bello anche come incisioni, ma quel sistema mi aveva lasciato un pò scettico, pensavo fosse solo un 'altra invenzione che lascia il tempo che trova, ma se dici che è valido...............ci si potrebbe anche fare un pensierino. anche il sistema rapido di sgancio del calcio e del sistema di scatto è molto bello.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto