Urika76

Utente Registrato
Messaggi
695
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Salve a tutti volevo sapere quali sono le polveri più economiche in commercio e qual'è quella con il rapporto qualità-prezzo migliore,visto che il piombo ormai è arrivato alle stelle se si riesce a risparmiare qualcosa con una polvere economica e buona non sarebbe male.
Ciao
 
fino allo scorso anno rex e psb, ma non ne ho comprata quest'anno.
Pare che a S.Marino si risparmi un po' su tutto.( anche senza il pare)
 
Le REX le trovi a circa 22/25 euro al chilo le PSB a seconda dei luoghi variano da 25 a 30 Euro...Ovviamente i prezzi sono puramente indicativi....Come dice Franco Antonelli,a S.Marino risparmi tanto rispetto ad altri luoghi.....Dovendo scegliere tra le due polveri ti dico ovviamente PSB.....Sono molto più stabili.....Comunque sulle 30 euro trovi anche ottime polveri come Sipe ed S4 che non scherzano affatto e sono molto costanti..... :wink: ....

Ciao.
 
La scelta delle polveri è sempre un po' complicata sia per stabilità che suo uso nella varie stagioni e climi.Io per la mia prima polvere ho optato per la sipe ora ne debbo sceglierte un 'altra che si abbini sia ad una grammatura che vada dai 31gr ai 34-35 max che per un uso invernale della mia zona(non eccessivamente fredda)sono indeciso tra la mbx32 la al e la g3000 o sidna,alcune di qste sono fuori grammatura ma sn molto efficaci,ma nn so ancora quale scegliere.Saluti.
 
Le polveri Spagnole (PSB-CSB) e le REX sono tra le più economiche, ma per consigliarti meglio ti dico che sono meglio le Spagnole della serie PSB.
Le polveri REX hanno un problemino quando inizia il freddo e l'umidità hanno un calo prestazionale.
 
Massimiliano con il tuo clima le polveri spagnole PSB1 PSB2 vanno che è una favola!
La PSB1 la puoi caricare dai 32gr ai 35gr con la stellare e 36 con la tonda,
la PSB2 dai 33gr ai 36gr sempre con la stellare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto