Re: MBx32-MBx36

io la mbx32 l' ho trovata in confezione da 250 grammi
ti assicuro che questa tipo di confezione esiste
saluti Angelo
 
Re: MBx32-MBx36

La Baschieri&Pellagri come le altre ditte produttrici all'armiere forniscono un listino prezzi ove impressi ci sono i prezzi sia per l'armiere che per il pubblico, i prezzi per il pubblico non possono scendere sotto quella cifra.
La MBx32-MBx36-F2x32-F2x36 in confezione da 1Kg vengono all'armiere 34€(listino 2007) per il pubblico si va a 40€(prezzo onesto) nel listino 2008 c'è un aumento di circa 5€ al venditore 39/40€ al pubblico 45/46€, chi vende tali polveri a 60€ 1Kg è un ladro.
Il piombo grezzo è calato ma il prezzo no, è aumentato il petrolio e immediatamente hanno aumentato bossoli e polvere [violent.gif]
 
Re: MBx32-MBx36

papararo ha scritto:
iol'ho pagata 60 euro
pap

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] te l'hanno messo...........lì !!!!!!!!!!

il suo prezzo (di mercato) è 40/42 euro il kg.

(non ti preoccupare ......tanto prima o poi muore anche lui !!!!!!)
 
Re: MBx32-MBx36

Ciao miko, prova da Martino l'anno scorso c'è l'aveva (L'ho vista io costava 12 euro)

NINO RC
 
Re: MBx32-MBx36

Ciao Pap.
Certo che per un kilo di polvere non ti conviene oltrepassare lo stretto, ma se devi fare delle scorte di varie cose allora ti converrebbe proprio venire da questa parte.
Saluti Enzo. [20] [20] [20]
 
G

Guest

Vorrei acquistare una di queste due polveri per provarle ,mi hanno detto che la baschieri e pellagri fanno le confezioni da 250g,li avete mai viste?Mi sapete dire quale armeria le possiede qui a reggio calabria?Quanto costano?Grazie!
 
Re: MBx32-MBx36

Nelle armerie che ci sono in città, io non le ho mai viste.
Ci sono solo le confezioni da 1 kilo.
Ma se trovi qualcuno a cui interessa la stessa polvere che devi comprare, la puoi sempre dividere.
Per quanto riguarda i costi queste due polveri che cerchi tu si aggirano intorno alle 42/45 €, dipende in quale armeria vai.
Per la provincia non so la situazione.
Ciao Enzo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto