storno5

Utente Registrato
Messaggi
296
Punteggio reazioni
0
Punti
16
secondo le vostre esperienze quali sono le polveri di miglior scorrimento nel dosatore , qelle con minor diff. fra una battuta e l altra grazie x le risposte ciao.
 
Re: polvere e dosatore.

Condivido ciò che ti ha scritto Spadino, con un'eccezione: la polvere C7, pur essendo lamellare, è molto scorrevole e si riesce a dosarla bene. Di solito io controllo il peso ogni 5 cartucce tanto per essere sicuro.
 
Re: polvere e dosatore.

Condivido ciò che ti ha scritto Spadino, con un'eccezione: la polvere C7, pur essendo lamellare, è molto scorrevole e si riesce a dosarla bene. Di solito io controllo il peso ogni 5 cartucce tanto per essere sicuro.

Concordo...... anche la "compianta Rex" era perfettamente dosabile, come la spagnola Csb1.... poi dipende anche da che tipo di dosatore si usa, con i vecchi "olimpic" viene bene anche la S. 4 o la Sipe dando il famoso colpetto secco..... almeno al mio venivano giuste.
Saluti
 
Re: polvere e dosatore.

Concordo...... anche la "compianta Rex" era perfettamente dosabile, come la spagnola Csb1.... poi dipende anche da che tipo di dosatore si usa, con i vecchi "olimpic" viene bene anche la S. 4 o la Sipe dando il famoso colpetto secco..... almeno al mio venivano giuste.
Saluti
esatto anche la psb e le vecchie sidna rottw,per le sipe s4 io uso il ''fluidificante''(aggiungo una piccola percentuale di una granulare)
pap
 
Salve a tutti sono nuovo di questo forum volevo chiedere ho da poco acquistato 2dosatori olimpic e nn capisco perche quando lo regolo x dosare il pio dai 25 gr. In poi cn piobio n10 si bloca la corsa della.leva grz in anticipo..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto