Re: R: Benelli m2 o confort in calibro 20

Re: R: Benelli m2 o confort in calibro 20

Per me ripeto nn è un problema....e nn sento la differenza con gli altri due 20 beretta!!!

Poi dovresti provarlo prima se hai la possibilità....cmq in parecchi qua dentro lo abbiamo e mi sembra di capire che a parte walker ci troviamo Tt bene....aspetto che risponda anche norby!!

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2



---------------------------------------------------------------------------------------
Ti sbagli Pippo, c'è ne sono altri che non si sono trovati bene e l'hanno tolto.Adesso non ricordo chi sono, ma ci sono. A parte poi che ho amici che lo hanno e si trovano bene e altri che lo hanno avuto e appunto tolto per il motivo della bindella alta.
 
Re: Benelli m2 o confort in calibro 20

Pensaci bene sia a un montefeltro cal.20 o ad un confort cal.20 non tutti si trovano con l'M2
Per le cartucce per tordi NSI Speed 28 grammi e Free Shot per tiri ravvicinati e sei a posto
Se poi capiti da Benozzi prendi le MB da 28 grammi sono a paragone o anche meglio delle Speed

Le Mb di benozzi quali sono quelle con la scatola gialla con riga blu? Bossolo giallo?
 
Re: Benelli m2 o confort in calibro 20

Quello che ho pensato io è' che magari prendendo il confort poi quando capita un'occasione posso mettervi anche una canna crio sull'm2 non so se ci va
 

Brandano

Utente Registrato
Messaggi
1,362
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Salve , vorrei conoscere vostre opinioni su questi 2 fucili che sicuramente saranno ottimi entrambi, sono molto tentato di vendere il montefeltro calibro 12 e prendere uno di questi 2 per fare la caccia alla piccola migratoria.accetto molto volentieri i vostri consigli e vi ringrazio.
 
R: Benelli m2 o confort in calibro 20

R: Benelli m2 o confort in calibro 20

Cosa ti dava noia proprio la bindella alta?

Una macina....io tiro sempre 66/4* anche col 12....stamattina dopo che hanno iniziato le allodole a prendere le fucilate ho montato la prolunga +5 2**...grandi tiri....peccato le cartucce sia le free shot sia le mininestor che hanno subito parecchio questo clima strano..anche nelle corte distanze..;)

Ribadisco chi si lamenta della bindella è perché nn ce coje:p

Quest'anno il 12 mi vede solo a papere!!!:D

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
Re: Benelli m2 o confort in calibro 20

Infatti mi son sbagliato a scrivere stavo parlando dell'M2



--------------------------------------------------------------------------
Prima di prenderlo questo fucile, provalo a caccia. Anch'io mi sono fatto illudere da quella bindella, ma a caccia era uno schifo. Infatti l'ho dato via nuovo, con circa 200 colpi sparati. Non tutti si trovano con quella bindella.Il confort è tutta un altra cosa.
 
Re: Benelli m2 o confort in calibro 20

ormai l'hai ordinato,
ma il SUPER SPORT cal.20 e' una BOMBA
 
Re: Benelli m2 o confort in calibro 20

Cosa ti dava noia proprio la bindella alta?



------------------------------------------------------------------------
Si proprio quella. Sono abituato a sparare "all'italiana" Non "all'americana". Quella canna è stata ideata per il mercato americano.

- - - Aggiornato - - -

Una macina....io tiro sempre 66/4* anche col 12....stamattina dopo che hanno iniziato le allodole a prendere le fucilate ho montato la prolunga +5 2**...grandi tiri....peccato le cartucce sia le free shot sia le mininestor che hanno subito parecchio questo clima strano..anche nelle corte distanze..

Ribadisco chi si lamenta della bindella è perché nn ce coje

Quest'anno il 12 mi vede solo a papere!!!

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2



--------------------------------------------------------------------------------------
Questo è tutto da vedere. Chissà perchè io non ce cojevo solo con quel fucile![lol.gif]
 
Re: Benelli m2 o confort in calibro 20

No no ho cairo quali sono , io ho preso per mio padre le altre che ti indicavo prima qualche volta ma non ne era rimasto molto soddisfatto.
Le spari tutto l'anno da ottobre a gennaio?
 
Re: Benelli m2 o confort in calibro 20

Allora ordinato il giocattolino devo trovare delle cartucce da sparare , per tordi provo le mspeed 28 grammi che da ora a fine anno dovrebbero andare bene , per lo spollo ho sentito dire che le frees shot vanno bene, ma per i Colombi ? Cosa mi consigliate?

rc semimagnum pb 5 32 gr
o
Armeria Danesi DR caccia 32 gr pb 6
o
Armeria Innocenti OlimpiaSemimagnum 32 pb 5 o ColomboHV 30gr pb 6

tutto con la tecna
 
R: Benelli m2 o confort in calibro 20

R: Benelli m2 o confort in calibro 20

------------------------------------------------------------------------
Si proprio quella. Sono abituato a sparare "all'italiana" Non "all'americana". Quella canna è stata ideata per il mercato americano.

- - - Aggiornato - - -





--------------------------------------------------------------------------------------
Questo è tutto da vedere. Chissà perchè io non ce cojevo solo con quel fucile![lol.gif]

Ah questo lo sai te io ce cojo allo stesso mode con cui ce cojo col 303 cal20 e con il teknys cal 20...e ce sbaglio allo stesso modo!!!:D

Il problema è pensare di dare la colpa al fucile perché si dice che la bindella potrebbe...... prima che a noi stessi...
quindi il rapporto col fucile nasce male in partenza....perché se si padella è colpa della bindella stop punto!!!:rolleyes:
Ah e io di certo non sono uno da 21/21 al piattello..anzi....;)



Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
Re: Benelli m2 o confort in calibro 20

Stamane sono stato in armeria e mi hanno fatto vedere i fucili , credo che prenderò l'm3 mi piace la bindellA alta imbracciando mi piace di più. Aveva anche un beretta 391 con canna senza bindella usato ma tenuto benissimo anche quello veramente un nell'oggetto. Che ne dite , cosa mi consigliate?
 
Re: Benelli m2 o confort in calibro 20

Il super sport in calibro 20 e' sicuramente anche nel prezzo una bomba perché ci si comprano quasi 2 m 2 , poi il 20 mi piace leggero! Sicuramente avrà una gran canna il super sport ma in mano a me e' sprecata!!! Non chiappo una mazza!! Ahaha!
 
Re: Benelli m2 o confort in calibro 20

Ho ordinato lm'2 e spero di trovarmi i bene
Vai tranquillo, ottimo acquisto, io l'ho appena preso e mi trovo d'incanto....e pensa che normalmente cacciavo con il Benelli 201 cal. 20 con canna Sant Etienne...ho preso anche questo perché picchia un pochettino meno e per mio figlio e' l'ideale. Vedrai non sarai per niente pentito!
 
Re: Benelli m2 o confort in calibro 20

Allora ordinato il giocattolino devo trovare delle cartucce da sparare , per tordi provo le mspeed 28 grammi che da ora a fine anno dovrebbero andare bene , per lo spollo ho sentito dire che le frees shot vanno bene, ma per i Colombi ? Cosa mi consigliate?
 
Re: R: Benelli m2 o confort in calibro 20

Re: R: Benelli m2 o confort in calibro 20

pippo6;61243[COLOR=#ff0000 ha scritto:
1]Ah questo lo sai te [/COLOR]io ce cojo allo stesso mode con cui ce cojo col 303 cal20 e con il teknys cal 20...e ce sbaglio allo stesso modo!!!:D

Il problema è pensare di dare la colpa al fucile perché si dice che la bindella potrebbe...... prima che a noi stessi...
quindi il rapporto col fucile nasce male in partenza....perché se si padella è colpa della bindella stop punto!!!:rolleyes:
Ah e io di certo non sono uno da 21/21 al piattello..anzi....;)



Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2





------------------------------------------------------------------
Certo che lo so...era la bindella! ho fatto miriadi di prove, allungato calcio e niente, cambiato le varie piegature e niente. Prendevo solo selvagina che veniva frontale. Da tutte le altre direzioni era un miracolo se cadeva. Un giorno, alla quinta quaglia di seguito mandata via, torno a casa (ero vicino) prendo l' A301, torno, rimetto le stesse cartucce, libero il cane...5 colpi...5 quaglie. Ritorno prendo l'M2 ormai esausto, mi cambio e lo riporto in armeria, ciò perso 300 euro. preso UriKa base, sempre in cal. 20, con canna 61 con stroz. interni....risolto il problema.
Mi fa piacere per chi si trova bene, io e non solo io, proprio non mi trovo.
 
Re: Benelli m2 o confort in calibro 20

Brandano sono entrambe ottime armi, da benellista ti direi Benelli ma obbiettivamente parlando io li imbraccerei entrambi e vedrei quello che ti viene meglio alla spalla. Per qunato riguarda l'm3 io non l'ho mai visto ma non credo sia un'arma specifica per l'attività venatoria.
Ciao Davide.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto