annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benelli m2 o confort in calibro 20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Benelli m2 o confort in calibro 20

Salve , vorrei conoscere vostre opinioni su questi 2 fucili che sicuramente saranno ottimi entrambi, sono molto tentato di vendere il montefeltro calibro 12 e prendere uno di questi 2 per fare la caccia alla piccola migratoria.accetto molto volentieri i vostri consigli e vi ringrazio.

Re: Benelli m2 o confort in calibro 20

il 12 non lo tieni?
    chi dice che il gatto prende il topo per fame , non ha capito niente della bellezza della vita

COMMENTA

Ho anche un crio confort calibro 12 mi tengo quello. Il montefeltro l'ho preso nuovo ad aprile lo usato 3 volte ma preferisco il crio confort, mi sono abituato troppo a sparare con il polimero. Praticamente vorrei vendere un fucile nuovo perché con il montefeltro ho fatto 2 giri al tav per provarlo e altre 2 uscite.

COMMENTA

R: Benelli m2 o confort in calibro 20

Io giovedì ho usato l'm2 dopo più di un anno che usavo il Vinci o il 303 cal 20!!! Se la prox volta che lo uso va com'è andata giovedì questa stagione il 12 mi vede solo per le papere idem le altre spingarde!!!

X me è un gran fuciletto...e se spari molto di stoccata la bindella alta ti aiuta molto!!

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
        "...niente ha più realtà del sogno..."

bam bam bang!!!

COMMENTA

Re: R: Benelli m2 o confort in calibro 20

io invece tra i due prenderei il comfort normale...per la bindellina che a me nn piace per niente...

COMMENTA

Re: R: Benelli m2 o confort in calibro 20

Se dovessi comprarlo io, prenderei il confort. Comunque ti consiglio prima di acquistare, di provarli tutti e due.
            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
            Sta il cacciator fischiando
            sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Quello che ho pensato io è' che magari prendendo il confort poi quando capita un'occasione posso mettervi anche una canna crio sull'm2 non so se ci va

COMMENTA

Stamane sono stato in armeria e mi hanno fatto vedere i fucili , credo che prenderò l'm3 mi piace la bindellA alta imbracciando mi piace di più. Aveva anche un beretta 391 con canna senza bindella usato ma tenuto benissimo anche quello veramente un nell'oggetto. Che ne dite , cosa mi consigliate?

COMMENTA

Brandano sono entrambe ottime armi, da benellista ti direi Benelli ma obbiettivamente parlando io li imbraccerei entrambi e vedrei quello che ti viene meglio alla spalla. Per qunato riguarda l'm3 io non l'ho mai visto ma non credo sia un'arma specifica per l'attività venatoria.
                  Ciao Davide.

COMMENTA

Infatti mi son sbagliato a scrivere stavo parlando dell'M2

COMMENTA

Originariamente inviato da Brandano Visualizza il messaggio
                      Infatti mi son sbagliato a scrivere stavo parlando dell'M2

--------------------------------------------------------------------------
                      Prima di prenderlo questo fucile, provalo a caccia. Anch'io mi sono fatto illudere da quella bindella, ma a caccia era uno schifo. Infatti l'ho dato via nuovo, con circa 200 colpi sparati. Non tutti si trovano con quella bindella.Il confort è tutta un altra cosa.

COMMENTA

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
                        --------------------------------------------------------------------------
                        Prima di prenderlo questo fucile, provalo a caccia. Anch'io mi sono fatto illudere da quella bindella, ma a caccia era uno schifo. Infatti l'ho dato via nuovo, con circa 200 colpi sparati. Non tutti si trovano con quella bindella.Il confort è tutta un altra cosa.
                        Cosa ti dava noia proprio la bindella alta?

COMMENTA

Una macina....io tiro sempre 66/4* anche col 12....stamattina dopo che hanno iniziato le allodole a prendere le fucilate ho montato la prolunga +5 2**...grandi tiri....peccato le cartucce sia le free shot sia le mininestor che hanno subito parecchio questo clima strano..anche nelle corte distanze..

Ribadisco chi si lamenta della bindella è perché nn ce coje

Quest'anno il 12 mi vede solo a papere!!!

bam bam bang!!!

COMMENTA

------------------------------------------------------------------------
                            Si proprio quella. Sono abituato a sparare "all'italiana" Non "all'americana". Quella canna è stata ideata per il mercato americano.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da pippo6 Visualizza il messaggio
                            Una macina....io tiro sempre 66/4* anche col 12....stamattina dopo che hanno iniziato le allodole a prendere le fucilate ho montato la prolunga +5 2**...grandi tiri....peccato le cartucce sia le free shot sia le mininestor che hanno subito parecchio questo clima strano..anche nelle corte distanze..

Ribadisco chi si lamenta della bindella è perché nn ce coje

Quest'anno il 12 mi vede solo a papere!!!

--------------------------------------------------------------------------------------
                            Questo è tutto da vedere. Chissà perchè io non ce cojevo solo con quel fucile!

COMMENTA

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
                              ------------------------------------------------------------------------
                              Si proprio quella. Sono abituato a sparare "all'italiana" Non "all'americana". Quella canna è stata ideata per il mercato americano.

- - - Aggiornato - - -

--------------------------------------------------------------------------------------
                              Questo è tutto da vedere. Chissà perchè io non ce cojevo solo con quel fucile!
                              Ah questo lo sai te io ce cojo allo stesso mode con cui ce cojo col 303 cal20 e con il teknys cal 20...e ce sbaglio allo stesso modo!!!

Il problema è pensare di dare la colpa al fucile perché si dice che la bindella potrebbe...... prima che a noi stessi...
                              quindi il rapporto col fucile nasce male in partenza....perché se si padella è colpa della bindella stop punto!!!
                              Ah e io di certo non sono uno da 21/21 al piattello..anzi....

bam bam bang!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X