Re: Cartucce cheddite e rc

per 6,50€....meglio avere 1 grammo di piombo in più

Io le RC32 le pagavo lo scorso anno 5,50 euro e quest'anno il prezzo è uguale a detta di amici....1gr sono all'incirca 25 pallini del n°10 e in una rosata già bella guarnita non fanno miracoli.
Lo scorso anno ho sparato sino a metà novembre le RC2 competition 28grammi n°9,5 e tiravano veramente lungo con il 2 stelle.
Un saluto Marco
 
Re: Cartucce cheddite e rc

Ciao Grifonenero,concordo con te sulla qualità delle RC2,ma col freddo ci sono sempre della RC le Sipe da 32gr che sono una favola,mira a parte ogni botta è un cadavere,in alternativa esistono pure le GP Universal della B&P,sono cartucce con borra Bior ma sono devastanti,Mercoledì ho abbattuto una cornacchia posata sul seccone di una quercia secolare alta almeno 20 mt,e io non le stavo sotto le ho tirato non convinto(visto la resistenza al piombo della cornacchia)con una GP del 10,è venuta giù secca e quando l'ho raccolta aveva gambe e ali completamente rotti,non credevo hai miei occhi,cartuccia impressionante!!!!!
 
Re: Cartucce cheddite e rc

La rc2 non la sparo più perche ogni volta ci sono lotti diversi di polvere e nn capisco quando vuole sparata e sta cosa nn mi garba tanto...Ancora non ho provato questa rc titano chissà se con giornate fredde allo spollo va bene....
 
Re: Cartucce cheddite e rc

un mio amico a comperato le s4 32 gr della cheddite e con questo tempo piovoso e umido le ha trovate fantastiche, mi sa che procedero' con l'aquisto.
 
Re: Cartucce cheddite e rc

E' proprio con il freddo che da il massimo!! anche se io le tiro tutto l'anno! come cartucce allo spollo ne ho provate veramente tante ma come le Titano sono sincero mai trovate! nel raggio di 25 metri cadono tutti e mai una goccia di sangue, il pb 11 fa veramente dei danni!



Sono Tentato a comprarle per spollo e rientro :D
 
Re: Cartucce cheddite e rc

Una volta l s4 si sparava quando faceva freddo e umido da battere i denti , mai prima ! ora invece anche con il sole si spara nn ci si capisce molto... Ora sto sparando anche la gm3 ( che da come si dice va con il caldo ) invece tutti vivi mi cadono vacci a capire.... Molto meglio rc30 per ora ogni botta un tordo ( quando ci prendo logicamente :D )
 
Re: Cartucce cheddite e rc

Io le RC32 le pagavo lo scorso anno 5,50 euro e quest'anno il prezzo è uguale a detta di amici....1gr sono all'incirca 25 pallini del n°10 e in una rosata già bella guarnita non fanno miracoli.
Lo scorso anno ho sparato sino a metà novembre le RC2 competition 28grammi n°9,5 e tiravano veramente lungo con il 2 stelle.
Un saluto Marco

scusa ho sbagliato io..la rc 2 è 34 gr...quindi sono già 2 gr in più e secondo me per 1€in più fa la differenza, l'unika accortezza è di non spararla col caldo ma già da fine ottobre in poi va bene
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto