Antonio89

Utente Registrato
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi oggi ho comprato il nuovissimo beretta A400 cal 20!
Chi di voi lo possiede?
Cosa ne dite del fucile?
per quanto riguarda la strozzatura?
che cartucce utilizzare?
vi ringrazio in anticipo, dite la vostra....;)
 
È per quanto riguarda la foratura della canna 16.0 cosa mi sapete dire? Va bene con i pallini piccoli (10,11,12)?
 
ciao antonio! non ho il 20ino ma vorrei prenderlo! Per che caccia l'hai usato? oltre alle Rc che cartucce hai provato? strozzature? lunghezza canne?
 
Re: Beretta A400 cal 20

Meraviglioso. L'ho preso in mano l'altro giorno nell'armeria presso cui mi rifornisco e devo dire che permette un ottimo brandeggio.
Io ho il suo fratello maggiore, l'action in calibro 12; se a differenziarsi da lui è solamente il calibro, vai tranquillo che ti troverai bene!
 
L'ho appena acquistato. Sono andato in armeria e quando l'ho visto mi sono innamorato. L'ho provato sulle quaglie e devo dire che mi sembra ottimo. Sono due anni che vado a caccia con un Marocchi dello stesso calibro e ho abbandonato il 12. Anzi, ho ridato indietro il Benelli confort.
 
anche io ce l'ho, mi ci trovo proprio bene e (secondo me) per estetica è il migliore sul mercato, anche il mio socio l'ha comprato, appena uscito. Entrambi veniamo dal crio c.12 e soprattutto lui che ci spara da più tempo, difficilmente padella (quanto mi rode ammetterlo!!!!). Le nostre caccie principali sono tordi, e storni a capanno, e spariamo piombo 10 e 8 entrambi utilizziamo il 3 stelle, non farti le seghe mentali con la foratura della canna o altro, personalizzatelo con le tue misure e trova una buona cartuccia che ti soddisfi e vedrai che risultati!! Le cartucce che spariamo sono quelle fatte da noi, ma in principio abbiamo usato le mirage da 28 gr., le camuflage piombo 10, e le rc jk6, (in ordine di preferenza) tutti gli altri modelli o perchè era il periodo sbagliato o perchè non avevamo la drittite non ci sono piaciute. Divertiti!!!
 
Re: Beretta A400 cal 20

deve essere bello ,io non l'ho mai .visto. metti una foto. io ho un montefeltro ,uso 3* per fagiani ,tordi ecc. 1* per colombi e cornacchie . ciao
 
Re: Beretta A400 cal 20

Bello! a me piace molto l'action cal 20 dev'essere un bel gioiellino,io ho il light cal 12, credo che il 20 abbia un brandeggio ancora migliore,e si comporti molto meglio con tutti i tipi di cartuccia. Complimenti x l'acquisto,mi raccomando facci sapere come va sul selvatico.
Saluti
 
Re: Beretta A400 cal 20

Complimenti, bellissimo fucile davvero!
Troppi euri per me da investire in un fucile da caccia al momento, però bello bello in cal. 20.
In bocca al lupo!! ;-)
 
Ciao ragazzi arrivati a fine stagione devo proprio ammettere che il mio acquisto si é rivelato ottimo sopratutto sparando le rc 20. Qualcun'altro ha avuto modo di provarlo?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto