Re: R: Sipe...g3000...al

Re: R: Sipe...g3000...al

Ho riscoperto la SIPE, dopo tanti anni che non la caricavo più, ci faccio cartucce da 31 a 35 gr e devo dire che va veramente bene. Dall'apertura che la sparo e non mi ha mai deluso.
 
Re: R: Sipe...g3000...al

Re: R: Sipe...g3000...al

Sipe senza dubbio, più costante delle altre. Domenica e sabato scorso ha fatto miracoli con 33 g alle alzavole. Ciao
 
Re: Sipe...g3000...al

ciao a tutti secondo voi quale fra queste tre polveri si può considerare la piu' costante...senza risentire molto dei cambiamenti climatici?
io sono un appassionato di ricarica. E ti dico sicuramente la sipe. Sia con umidità che con secco. Poi la seconda polvere che nelle mie parti non teme il tempo e la gm3. Saluti
 
Un mio armiere caricava una cartuccia dispersante con la sipe k funzionava da settembre a gennaio ed era così composta:bossolo t3 innesco cx2000 1,45gr di sipe n+contenitore dispersante+33grammi di pb8 e chiusura stellare..
Alberto
 
Io non amo prendere cartucce prima di averle provate ma ho usate tutte quelle da te elencate e dico Mb Classic anche se costano per la polvere dico sipe che ricarico con grande soddisfazione saluti Luca
 
Sicuramente SIPE/n. La costanza personificata.
Ottima l'AN B&P... Ma le originali... carucce. Ma lussuose
 
Re: Sipe...g3000...al

Sipe/n ma non male nemmeno la AL
Ciao Tino, anche a me non sembrava male l' AL però non mi da la costanza che mi da per esempio S4 o la Sipe, che sicuramente non si comporteranno sempre in maniera egregia però neppure devo fare 200/300mt per raccogliere un'animale, forse è una polvere che ha bisogno di aggiustare più la dose a ogni cambiamento climatico??? oppure ancora non ho trovato la ricetta giusta??
Per esempio non sono come quelle cariche con quelle polveracce che mi hai aggiustato Te.....ahahahah
Grazie ancora, Simone
 
Tutti a favore della sipe incredibile..xk allora nn scriviamo qualche ricetta che copra tutte le fasi della stagione a iniziare dalla preapertura per passare all entrata della migratoria e a finire con il clima piu fresco??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto