Anche io sono possessore del Beretta A400 Action.......non vedo l'ora dell'apertura per provarlo....
 
Io vorrei acquistare il 20, sono un Benellista ma voglio provare questa nuova arma.
Qualcuno sà dirmi qualcosa in più sul calibro 20?
 

todo61

Utente Registrato
Messaggi
2,509
Punteggio reazioni
2,542
Punti
118
non mi permetto di far scegliere un fucile alla gente,ma se dovete comprare un fucile fateci un pensierino,e' bilanciatissimo,rinculo niente,canne ottime,ho tirato di tutto dalle free shot alle nsi,passando per le bornaghi,e il rendimento e' stato eccellente,animali stracciati,oltretutto e' anche bello.........................ciao padelloni
 
Re: A400 xplor action

Credo proprio sarà il mio prossimo fucile,spero di riuscire a prenderlo per fine ottobre.
 
Io vorrei acquistare il 20, sono un Benellista ma voglio provare questa nuova arma.
Qualcuno sà dirmi qualcosa in più sul calibro 20?

Io e il mio amico Andrea l'abbiamo preso a gennaio e ci abbiamo sparato a colombacci e qualche tordo. Canna di 71. Spettacolo con bp magnum 35_federal32_danesi 32.
Io ho anche il Cosmi 20. Ho preso il Beretta per le magnum e devo dire che siamo molto contenti di questo attrezzo.
 
Re: A400 xplor action

come volevasi dimostrare...il mondo è bello perchè è vario.....se vieni a leggere sulla discusione explorer unico sia io che altri abbiamo invece espresso dubbi sulla qualità della canna. Per quanto mi riguarda l'ho costatata solo con cartucce più scadenti ma un altro ragazzo del forum ha scritto di cartucce di qualità migliore. Stessi dubbi sul Vinci quindi cosa pensare...non credo che alla Benelli o alla Beretta i tecnici siano impazziti ma quando una impressione personale diventa di tanti qualcosa di vero ci sarà pure non credete? Guardate anche le Crio da 65 prima serie almeno alcuni le hanno criticate a morte altri le hanno esaltate alla grande..bo! Comunque la prova del 9 la farò come arrivano un pò di tordi (e in sardegna se arrivavo..arrivano..) compro un cartone di SMI della Nobel e lo presto ad un mio amico che butta giu tutto anche con un manico di scopa...Se non si accorge lui di nulla allora la colpa e mia di chi spara perche magari ha una piega o altro che non gli va. saluti
 
come volevasi dimostrare...il mondo è bello perchè è vario.....se vieni a leggere sulla discusione explorer unico sia io che altri abbiamo invece espresso dubbi sulla qualità della canna. Per quanto mi riguarda l'ho costatata solo con cartucce più scadenti ma un altro ragazzo del forum ha scritto di cartucce di qualità migliore. Stessi dubbi sul Vinci quindi cosa pensare...non credo che alla Benelli o alla Beretta i tecnici siano impazziti ma quando una impressione personale diventa di tanti qualcosa di vero ci sarà pure non credete? Guardate anche le Crio da 65 prima serie almeno alcuni le hanno criticate a morte altri le hanno esaltate alla grande..bo! Comunque la prova del 9 la farò come arrivano un pò di tordi (e in sardegna se arrivavo..arrivano..) compro un cartone di SMI della Nobel e lo presto ad un mio amico che butta giu tutto anche con un manico di scopa...Se non si accorge lui di nulla allora la colpa e mia di chi spara perche magari ha una piega o altro che non gli va. saluti
CIAO! l'ho provato nuovo in spagna al valico(colombacci è tordi) a novembre..in 6 giorni tirati + di 600 colpi= macchina da guerra tiravo con la 71** colombacci a più di 40 mt con 36 gr stracciati...ero un pro Benelli mi sono ricreduto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto