Re: beretta a300 outlander

onestamente non comprerei l'outlander considerato che dovrebbe seguire l'orme della serie a300 hai voglia quanto c'è ne passa,e spendere 8 900 euro x questo che deve ancora dimostrare quanto vale prendo un buon usato della vecchia guardia a300 e vai sul sicuro e ci risparmi un bel po di soldi,sottinteso sempre che e un mio parere personale il fatto che e gigliato x me non e sufficente a meno che non si abbia l'obbligo dei pallini d'acciaio,quindi anche se berettista fedele "questo" non mi entusiasma a fatto!cc a tt
 
Re: beretta a300 outlander

io sono interessato all'outlander per via della canna gigliata,e per via che i soldi non crescono sui alberi.per il resto condivido quello che ha scritto SASA53. saluti.
 
io l'ho appena comprato syntetic,da l'idea di un bel fucile ,fatto per essere maltrattato,non appena il tempo permette andrò a provarlo al piattello e poi vedremo,DOC
 
Il peggiore Beretta in circolazione.
L'ho comprato a settembre dell'anno scorso e non ancora riesco ad usarlo. Si inceppa continuamente.
Già inviato in ditta 2 volte, con tanto di foto e spiegazione del difetto e stagione di caccia compromessa.
Dopo sei mesi non se ne viene ancora a capo e non vogliono neanche sostituirmelo!
Il fucile ha una meccanica pessima fatta con il solo scopo di ridurre i costi in tempi di crisi! Il sistema che dovrebbe trattenere la cartuccia in uscita dal serbatoio è ridicolo ed infatti non funziona.
Sono rimasto almeno 30 volte con otturatore aperto e cartuccia bloccata sull'elevatore. Vado a caccia con un monocanna!

Ciao
E' un Beretta solo perche' c'e' scritto Beretta , in realta non e' Italiano ma un Turco!!!!!
 
Re: beretta a300 outlander

E' un fucile economico, con sistema di recupero come per il "400", sembra funzionale (ma è ancora presto per dare pareri) aspettiamo qualche stagione per valutare il funzionamento sul campo di caccia, personalmente preferisco il 391 Urika, ma è solo una mia fissa.
Ci sarà sicuramente qualche altro amico del forum che lo stà provando a caccia è darà sicuramente un'altro parere, il mio non è negativo, ma neutro..........
Saluti

E' un fucile che adotta la classica meccanica Beretta a sottrazione di gas, meccanica, che è stata e viene copiata in tutto il mondo, perchè non dovrebbe funzionare bene?

Saluti Cafiso
 
Re: beretta a300 outlander

io personalmente posso contare sulle dita di una sola mano le persone che con i fucili beretta si sono lamentati , un motivo ci sara' quindi......
ottimi fucili come tutti i made in italy..
 
Re: beretta a300 outlander

Io l'ho imbracciato e non mi piace proprio,da troppo dell'economico,se proprio vuoi risparmiare e non ti piace il benelli prenditi l'urika,alla dimararmi ho visto che nuovo lo mettono 750,io ce l'ho avuto e era un bel fucile,anche se come semiauto preferisco di gran lunga un benelli Raffaello o montefeltro.
Saluti
 
Re: beretta a300 outlander

L'ho visto in armeria e un mio amico l'ha comprato e non se ne lamenta affatto..,viene presentato come il rinnovamento del vecchio e formidabile a300 ma in realtà non è così,si tratta di un urika a tutti gli effetti da cui differisce solamente per l'estetica in quanto adotta un designe più rustico e spartano al contrario della linea elegante ed armoniosa dell'urika.. E' un fucile per quei cacciatori k badano poco all'estetica e molto di più alla funzionalità xk' bisogna ricordare k si tratta sempre di un beretta!
Ciao
Alberto
 
E' vergognoso che su fucili prodotti in Turchia ci sia scritto "made in Italy" solo perché lo tirano fuori dalla scatola e lo montano in Italia.
 
Re: beretta a300 outlander

a me piace, anche se non credo che lo cambierei col mio urika.. credo che sia una versione più economica della beretta per un fucile con canna gigliata..
poi se parliamo di meccanica non credo sia diversa dall'urika...il fucile sta sotto i 1000euro di prezzo ed è un beretta, direi che più di questo non si può chiedere...
 
oggi ho potuto finalmente provare il mio outlander syntetic al percorso di caccia,funzionamento impeccabile ,ho sparato 28 ,33 e 36 grammi senza problemi utilizzando lo strozzatore in dotazione 3 stelle realizzando ottimi tiri,unico difetto la zigrinatura dell'astina pizzica un pò le mani,DOC
 
Re: beretta a300 outlander

che ne pensate di questo semiautomatico della beretta???
E' un fucile economico, con sistema di recupero come per il "400", sembra funzionale (ma è ancora presto per dare pareri) aspettiamo qualche stagione per valutare il funzionamento sul campo di caccia, personalmente preferisco il 391 Urika, ma è solo una mia fissa.
Ci sarà sicuramente qualche altro amico del forum che lo stà provando a caccia è darà sicuramente un'altro parere, il mio non è negativo, ma neutro..........
Saluti
 
Il peggiore Beretta in circolazione.
L'ho comprato a settembre dell'anno scorso e non ancora riesco ad usarlo. Si inceppa continuamente.
Già inviato in ditta 2 volte, con tanto di foto e spiegazione del difetto e stagione di caccia compromessa.
Dopo sei mesi non se ne viene ancora a capo e non vogliono neanche sostituirmelo!
Il fucile ha una meccanica pessima fatta con il solo scopo di ridurre i costi in tempi di crisi! Il sistema che dovrebbe trattenere la cartuccia in uscita dal serbatoio è ridicolo ed infatti non funziona.
Sono rimasto almeno 30 volte con otturatore aperto e cartuccia bloccata sull'elevatore. Vado a caccia con un monocanna!

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto