annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Cartucce nestor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Re: Cartucce nestor

Originariamente inviato da lando
    Originariamente inviato da marbizzu
    Originariamente inviato da lando
    Ciromenotti, che uno che non va per il sottile, tra ai tordi con le SuperTordo da 35 gr. e dice che vanno da Dio.
    A me ha regalato un po' per il cal. 20, sia le Mininestor da 25 con la bior, sia le Super Tordo da 28. Vanno benissimo, con le seconde piombo 10 l'anno scorso ci ho fatto coppiola sui Germani!! Le mini anche se hanno la bior non allargano moltissimo, con 3*** si fanno tiri della Madonna.
    1° azz. per ciromenotti che con quella cartuccia i tordi li brucia
    2° azz. per per te lando che hai fatto un germano con pb.10
    Marby, leggi bene.. coppiola...!!! mi sono volati a 20 metri....
    scusa [meaculpa.gif]
    Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da blaster
      Ho potuto ammirare la super Tordo 35gr. p.11. bossolo t5 bianco trasparente cheditte, fatta bene, davvero imponente, non mi meraviglio della coppiola di Lando
      Ho chiamato al nr datomi da Scotti e puttroppo non fanno consegne ai privati..
      ....comunque tutto risolto, ci siamo appogiati al nostro armiere e la consegna va fatta a lui, poi le acquisteremo da lui.
      Scusa mi dici attualmente il prezzo delle super tordo e con quale piombo le caricano
      Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da marbizzu
        Ho potuto ammirare la super Tordo 35gr. p.11. bossolo t5 bianco trasparente cheditte, fatta bene, davvero imponente, non mi meraviglio della coppiola di Lando
        Ho chiamato al nr datomi da Scotti e puttroppo non fanno consegne ai privati..
        ....comunque tutto risolto, ci siamo appogiati al nostro armiere e la consegna va fatta a lui, poi le acquisteremo da lui.
        Scusa mi dici attualmente il prezzo delle super tordo e con quale piombo le caricano
        Il prezzo penso si aggira sui € 8 o qualcosina in +.
        35 grammi piombo 11
        Ciao.

COMMENTA

• Zoom Testo

.. che però ho fatto con le 28 grammi del cal. 20.
          Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

• Zoom Testo

Le cal.20 come sono caricate?
            Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

• Zoom Testo

Cal 20 28 gr.
              Appunto non mi meraviglio

COMMENTA

• Zoom Testo

Conosco alla perfezione le cartucce di Gentile ne avrò sparate una vagonata. Eccellente caricatore e conoscitore delle cartucce. Le sue mini Nestor Gialle e rosse sono una garanzia e le super tordo eccellenti. Personalmente ritengo eccessivo 35 grammi per un tordo, infatti i ricordi più belli di queste cartucce le ho a cesene (sempre eccessive ma le condizioni erano proibite e quelle andavano di brutto) e con piombo 8 a pavoncelle che venivano giù che era un piacere

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Le mini nestor gialle in cal. 20 vanno molto bene. Anche se hanno una borra bior all apertura tirai giù una cornacchia veramente alta! Premetto che stavo sparando piombo 10..

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                  X