annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Cartucce nestor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Cartucce nestor

Una piccola informazione a voi esperti di cartucce.
    Il mio patner di caccia durante un viaggio per lavoro in umbria disse che acquisto' delle cartucce da caccia NESTOR... esistono...qualcuno le ha provate.

Gentilmente qualcuno conosce tel. o l'indirizzo di un armeria delle vostre parti che le tratta.

Mi sta rompendo da Pasqua che devo mettere questo post...

• Zoom Testo
    Re: Cartucce nestor

dovrebbero essere le min nestor C.G.M. GENTILI Marsciano (Perugia) ottime cartucce le ho sparate ha tordi gr 31,5 piombo 10 non so che polvere carica comunque qualcuno ti rispondera' sicuramente
    QUESTA VITA MI STA FACENDO LA GUERRA...... MA NON SA CHE PROPRIO LEI MI HA FATTO GUERRIERO. SEMPRE CON NOI MAURO

COMMENTA

• Zoom Testo

Sono le mini nestor della C.G.M di Gentili Marsciano, sono caricate prevalentemente con la Gm3.
      Dalle nostre parti quasi tutte le armerie dispongono di tali cariche.
      Salvatore

Semper Fidelis

COMMENTA

• Zoom Testo

Ciromenotti, che uno che non va per il sottile, tra ai tordi con le SuperTordo da 35 gr. e dice che vanno da Dio.
        A me ha regalato un po' per il cal. 20, sia le Mininestor da 25 con la bior, sia le Super Tordo da 28. Vanno benissimo, con le seconde piombo 10 l'anno scorso ci ho fatto coppiola sui Germani!! Le mini anche se hanno la bior non allargano moltissimo, con 3*** si fanno tiri della Madonna.
        Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

• Zoom Testo

A detta di tanti sono ottime cartucce. Questo il telefono dell'armeria:

TEL. 075/8742125 FAX 075/8743176

Ciao

COMMENTA

• Zoom Testo

Pure io uso le Mini Nestor in cal. 12 e 20 e vanno molto bene come le Super Tordo sia 12 che 20 quest' ultime cartucce di eccellenza.
            Invece con le Nestor Rosse a volte mi sono trovato male specie con una partita presa fine penultima stagione, e siccome io sono un curioso che apre le cartucce mi sono accorto che in quest' ultime avevano cambiato dosaggi e polvere, ecco l' unico neo di Gentili è che spesso cambia polvere e dosi specie sul finire della stagione, qualche volta vi ho trovato addirittura dei mischi forse per necessita' di ripulire risumaglie di fustini di polvere.
            Consiglio di acquistare le Nestor verso inizio-meta' stagione magari una scatola per prova tenendo d' occhio il lotto e poi in caso fare scorta.
            Le Mini Nestor a 30,5-31gr invece sono sempre una garanzia come le S. Tordo.
            In generale comunque Gentili carica ottime cartucce.

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da lando
              Ciromenotti, che uno che non va per il sottile, tra ai tordi con le SuperTordo da 35 gr. e dice che vanno da Dio.
              A me ha regalato un po' per il cal. 20, sia le Mininestor da 25 con la bior, sia le Super Tordo da 28. Vanno benissimo, con le seconde piombo 10 l'anno scorso ci ho fatto coppiola sui Germani!! Le mini anche se hanno la bior non allargano moltissimo, con 3*** si fanno tiri della Madonna.
              1° azz. per ciromenotti che con quella cartuccia i tordi li brucia
              2° azz. per per te lando che hai fatto un germano con pb.10
              Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• Zoom Testo

L'ultima volta che ho sparato ad un germano con piombo 10 mi ha sorriso e mi ha guardato con pietà.....e poi se n'è andato
                Carpe diem....e spara!!!!!

La verità vi farà liberi (San Giovanni).....quindi non dite caz..te!!!

ORDO AB CHAO

COMMENTA

• Zoom Testo

come sono caricate?
                  pap
                  ''FORZA MAURE "

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da Scotti

Ciao
                    Grazie Scotti ...

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da papararo
                      come sono caricate?
                      pap
                      Un paio di anni fa le mini nestor gialle (più adatte al clima fresco) erano caricate cosi:
                      bossoli T1 cheddite cx2000 Gm3 1,45X32 bior e piombo 10, stellare a 58mm
                      ora non so...

Gli altri tipi non le ho mai scaricate.
                      Federico

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da blaster
                        Originariamente inviato da Scotti

Ciao
                        Grazie Scotti ...
                        Di nulla. Grazie a te per il contributo al forum.

Ciao

COMMENTA

• Zoom Testo

eminenza...ci legga il vangelo secondo NESTOR.
                          pap
                          ''FORZA MAURE "

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da marbizzu
                            Originariamente inviato da lando
                            1° azz. per ciromenotti che con quella cartuccia i tordi li brucia
                            2° azz. per per te lando che hai fatto un germano con pb.10
                            Marby, leggi bene.. coppiola...!!! mi sono volati a 20 metri....
                            Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

• Zoom Testo

Ho potuto ammirare la super Tordo 35gr. p.11. bossolo t5 bianco trasparente cheditte, fatta bene, davvero imponente, non mi meraviglio della coppiola di Lando
                              Ho chiamato al nr datomi da Scotti e puttroppo non fanno consegne ai privati..
                              ....comunque tutto risolto, ci siamo appogiati al nostro armiere e la consegna va fatta a lui, poi le acquisteremo da lui.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X