R: Cartuccia Zanoletti

R: Cartuccia Zanoletti

Luca infatti ero ironico..concordo assolutamente con te

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: Cartuccia Zanoletti

Re: R: Cartuccia Zanoletti

le uniche zanoletti valide che ho trovato sono le "alpin" in calibro 24!!! il resto è neennbbbbbbiiiiiiaaaaaaaaa.....
 
Re: R: Cartuccia Zanoletti

Re: R: Cartuccia Zanoletti

Ma Diego il tordo che hai buttato giù in Tunisia l'ho raccolto ed era strarotto .........................è maniera di tirare vicino???????[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: R: Cartuccia Zanoletti

Re: R: Cartuccia Zanoletti

Io ne comprai due scatole una 10ina di anni fa,quelle gialle da 38 gr e una di quelle da 42 gr rosse,ne provai quattro o 5 per tipo ma facevamo sangue anche con climi rigidi,quelle da 42 grammi poi facevano uscire dalla canna una fiammata di un metro,per evitare denunce di incendio doloso di vegetazione,colleghi e cani le riposi e stanno ancora lì.
 
Re: R: Cartuccia Zanoletti

Re: R: Cartuccia Zanoletti

Io una volta l'ho sparata dal mio capanno nel bresciano ed ho abbattuto un tordo che si trovava su in ulivo in Tunisia....

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

ahahahahahahahhah bellissima!!
Comunque io le ho provate all'apertuta due anni fa a germani in piombo 6 e non erano niente di che, a 25 max 30 metri cadevano (vivi e pieni di sangue) oltre assolutamente no. Probabilmenbte andranno con il freddo ma non le ho più riprovate.

Ciao
mauro
 
Re: R: Cartuccia Zanoletti

Re: R: Cartuccia Zanoletti

Ne ho appena smontata una....
bossolo Cheddite 12/70 T5 giallo
U.688
PSB2 Special
2,03x37 (e non 38 grammi di piombo come diachiarato dalla casa produttrice)
borra Cheddite Drago
pb 2
58,50
 
Re: Cartuccia Zanoletti

ciao.. io uso cartucce della zanoletti da diversi anni e mi sono sempre trovato bene.. per la caccia che faccio io,utilizzo 34 gr piombo11 con contenitore o senza.. quelle che hai tu sono cartucce corazzate da come hai scritto.. usale senza problemi..
 
Re: Cartuccia Zanoletti

ciao Boban,
io ho provato le meteora express del 2 38 grammi, quelle gialle, e sinceramente
non è che siano chissa cosa,mediocri cartucce, rendono forse un qualcosina in più con temperature freddine ed umidità.
chieramente è una mia considerazione personale,
ciao
alberto
 
Re: R: Cartuccia Zanoletti

Re: R: Cartuccia Zanoletti

Io una volta l'ho sparata dal mio capanno nel bresciano ed ho abbattuto un tordo che si trovava su in ulivo in Tunisia....

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Non voglio immaginare quanto tempo hai perso per il recupero!!!!!!!!!!!!
 
Salve a tutti ormai da anni non compro piu originali ma credo che la zanoletti faccia buone cartucce basta trovare quelle giuste nel proprio fucile e territorio il mio spara le 42 g. Bior trasparenti caricate con psb 2 special ottime x la caccia che fa io in passato le ho usate poi comprando il 20 le ho abbandonate xche portare dietro 25 cartucce porti 1 kg di piombo ora per arrivare allo stesso peso devo portare il doppio delle cartucce saluti Luca
 
Re: Cartuccia Zanoletti

Ciao a tutti, mi rivolgo in particolare agli amici del Nord, chi conosce questa cartuccia?
Linea per media selvaggina
E' la Meteora Express cal.12, me ne hanno regalate 10, 38 grammi piombo 2, sono valide??? Altrimenti le scarico e recupero il piombo.....grazie.
ciao,io le ho provate ma con piombo 3 e con il baikal e prolunga gemini portato a 81 **,ho buttato giù due anatre con la testa e la coda di rosata e non ti dico a che distanza,ti lascio immaginare!sicuramente fortuna ma avevo in canna quella cartuccia,poi un'altra in un fosso che si è alzata lunga e lì è caduta erano 64 passi.ovvio che ti ho detto i tiri migliori poi tante altre volte non ci ho preso niente ma li è la centrite non la cartuccia,per me sono valide hanno o almeno avevano dentro la psb2 special,per mè grande polvere peccato che dalle mie parti non si trova.saluti Matteo
 
R: Cartuccia Zanoletti

R: Cartuccia Zanoletti

Io una volta l'ho sparata dal mio capanno nel bresciano ed ho abbattuto un tordo che si trovava su in ulivo in Tunisia....

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: Cartuccia Zanoletti

Re: R: Cartuccia Zanoletti

ciao boban....non vanno male come cartucce, qua dalle mie parti ne abbiamo sparate tante di meteora di diverse grammature ma poi ci siamo resi conto che tante volte le cartucce non erano uguali i componenti cambiavano spesso....mio cugino in certe dove c' era scritto che dovevano essere del 4 ha trovato del piombo misto con del 10 in mezzo...fai un pò te!per non parlare della polvere....
 
R: Cartuccia Zanoletti

R: Cartuccia Zanoletti

ciao boban....non vanno male come cartucce, qua dalle mie parti ne abbiamo sparate tante di meteora di diverse grammature ma poi ci siamo resi conto che tante volte le cartucce non erano uguali i componenti cambiavano spesso....mio cugino in certe dove c' era scritto che dovevano essere del 4 ha trovato del piombo misto con del 10 in mezzo...fai un pò te!per non parlare della polvere....

Ma no? ma se sono cartucce "eccezzzzziunali" :D rinomate da sempre per la loro "costanza"

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto