Re: Preso sovrapposto Zoli cal.20

Andando a doppiare il tiro ho avvertito che il grilletto sul secondo colpo è più duro....essendo abituato all'automatico non sò se è questione di abitudine o altro....
 
Re: Preso sovrapposto Zoli cal.20

Luigi se sapevo ti indicavo dove trovare un beretta,il mio compagno di caccia ha cambiato l' arma proprio in questi giorni ha preso un 686 white onix cal 20 mobilchoche e ha dato indietro un s 56 cal 20 cl/****,che come strozzatura è piu adatto alla regina.
 
Re: Preso sovrapposto Zoli cal.20

Luigi se sapevo ti indicavo dove trovare un beretta,il mio compagno di caccia ha cambiato l' arma proprio in questi giorni ha preso un 686 white onix cal 20 mobilchoche e ha dato indietro un s 56 cal 20 cl/****,che come strozzatura è piu adatto alla regina.

Ciao Grillaia,averlo saputo....però cosi ho dato via l'urika del 12 altimenti avrei dovuto venderlo privatamente.
 
Re: Preso sovrapposto Zoli cal.20

Oggi mi sono liberato...dell'ultimo cal 12 per passare definitivamente al 20 (posseggo già un montefeltro e un urika) l'ho fatto dando in armeria un urika del 12 appunto.. più 100 euro a favore di un antonio zoli con canne da 66 e strozzature fisse da 2 decimi e 4 decimi...misurate (4*/3*) con chiusura purdey e camerato 70,fucile che ha sparato relativamente poco...fucile molto strinto.. legni e brunitura ottimi,arma posseduta da uno che cacciava la beccaccia e il fagiano.
Lo userò per la beccaccia e il fagiano non che alle allodole tordi al rientro serale.Spero di aver fatto un buon acquisto .


inserisci una bella foto
 

luigi.961

Utente Registrato
Messaggi
1,465
Punteggio reazioni
2
Punti
36
Oggi mi sono liberato...dell'ultimo cal 12 per passare definitivamente al 20 (posseggo già un montefeltro e un urika) l'ho fatto dando in armeria un urika del 12 appunto.. più 100 euro a favore di un antonio zoli con canne da 66 e strozzature fisse da 2 decimi e 4 decimi...misurate (4*/3*) con chiusura purdey e camerato 70,fucile che ha sparato relativamente poco...fucile molto strinto.. legni e brunitura ottimi,arma posseduta da uno che cacciava la beccaccia e il fagiano.
Lo userò per la beccaccia e il fagiano non che alle allodole tordi al rientro serale.Spero di aver fatto un buon acquisto .
 
Mi sono reso conto che il fucile in questione fà dei bei tiretti...anche strinti per essere punzonato 4* e 3*, ho preso un buon calibro e ho misurate le volate delle canne:15,3 la prima 15,1 la seconda dato che sono forate 15,8 fate voi i conti....altro che 4 3 *....
 
Zoli, una bella marca, molto seria ed affidabile...ci sono in passato e devo dire che sono stato trattato molto bene, in più ho un zoli delfino che è proprio un bel fuciletto e mi sembra male portarlo a caccia sia per non rovinarlo sia per non imbattere in una rapina e dirgli addio...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto