tordo79

Utente Registrato
Messaggi
557
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Buonasera amici del forum,
sto cercando cartucce commerciali caricate con polvere MB, da 32 a 36grammi.

Sapete indicarmi qualche marca?

Grazie

Tordo79
 
Re: Cartucce commerciali con polvere MB

mb classic 32g
mb long range 36g
mb extra 35g
mb winter 38g
mb gigante 32g feltro
mb tricolor 36g feltro
tutte della baschieri e pellagri,vanno benissimo


Buonasera ti ringrazio dell'esaustiva risposta...quindi o baschieri e pellagri o niente! pensavo che RC o Fiocchi o Cheddite caricasse qualcosa con l'MB
Ciao
 
Re: Cartucce commerciali con polvere MB

Pegoraro f1...ora la caricano con mb...molto valida sui colombi...
Super 35,e zurito(supercorazzata) di armeria-stoffi...tutte da 35 e 36 grammi...
 
Re: Cartucce commerciali con polvere MB

Buonasera amici del forum,
sto cercando cartucce commerciali caricate con polvere MB, da 32 a 36grammi.

Sapete indicarmi qualche marca?

Grazie

RM (ROMANA MUNIZIONI) MB 33 GR, B&P MB TRICOLOR, MB LIGHT, FB MB SPECIAL DA 32 E 33 GR.... LE CARTUCCE MB SI PAGANO OVVIAMENTE....DALLE MIE PARTI SE LE FANNO PAGARE, IO LE USO IN PIENO INVERNO, DOPO DI CHE TI CONSIGLIO DI SPARARE LE SIPE ED S4 DELLA NOBEL SPORT. SALUTI

]
 
Re: Cartucce commerciali con polvere MB

C'è anche quella della romana munizioni sia in cal 12 che 20
 
Re: Cartucce commerciali con polvere MB

ciao tordo..come caricamento originale mb è baschieri e pellagri perchè è una polvere di loro produzione,poi come hanno risposto anche gli altri ci sono pegoraro,beni luciano(FB),romana munizioni, ma con baschieri non sbagli mai :)
 
Re: Cartucce commerciali con polvere MB

Buonasera amici del forum,
sto cercando cartucce commerciali caricate con polvere MB, da 32 a 36grammi.

Sapete indicarmi qualche marca?

Grazie

Tordo79


Di commerciali come è già stato detto tutta la linea MB compresa la Mythos stanziale feltro bossolo cartone (caricata con MBx36) della B&P sono ottime e non sbaglia mai. Di caricatori che fanno cartucce con MB oltre a Pegoraro (Dolo VE), che carica un'ottima cartuccia con borra in feltro 36 gr la V3, e la V6 sempre 36 gr con borra in plastica, c'è sempre da quelle parti Stoffi che carica una 36 gr con MBx36 dal nome Zurito, a Chiaravalle (An) trovi l'armeria di Beni Luciano che caricaca una cartuccia in 36 gr con Mbx36 sia con contenitore sia in feltro.. conosco queste un saluto.
 
Re: Cartucce commerciali con polvere MB

mb classic 32g
mb long range 36g
mb extra 35g
mb winter 38g
mb gigante 32g feltro
mb tricolor 36g feltro
tutte della baschieri e pellagri,vanno benissimo
 
Re: Cartucce commerciali con polvere MB

Io ho provato sui colombacci le B&P MB superstar 36gr piombo 7 da elica, favolose...
 
l'altro giorno sono passato in armeria per prendere alcuni pacchi da piattello del Cal. 20, e mi hanno incuriosito le MB tricolor della rm cal. 20. Ne ho preso un pacco piombo 8 che testerò all'apertura, ma la mia domanda è: sono da 27 o 28 grammi? Perchè fuori dalla scatola c è scritto 27, mentre dalla stampa sul bossolo c è scritto 28. Lascio la parola agli esperti. Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto