un vostro parere su queste 2 cartucce della cheddite

Re: un vostro parere su queste 2 cartucce della cheddite

la cheddite percorso caccia la sparo appunto al percorso caccia ottima cartuccetta, anche ai primi tordi, la granular mai usata.
 
Re: un vostro parere su queste 2 cartucce della cheddite

Le sparo anch'io a percorso caccia ma non a caccia secondo me almeno dalle mie parti con un pò di freddo o umidità vanno zero
 
se avete l'occasione provate la percorso caccia drago in pb 9 e mezzo a me non deve mai mancare dalla mattina al sorgere del sole fino alle 10 e sempre costante, e raro che non va poche volte mi ha abbandonato.... e sono esattamente 27,5 gr di piombo....
 
Re: un vostro parere su queste 2 cartucce della cheddite

Sono del parere che se ti trovi bene con una cartuccia non c'è motivo di sostituirla anche se la granular va bene con il freddo secco no umido saluti lucs
 
Re: un vostro parere su queste 2 cartucce della cheddite

la granular e' caricata con la gm3 che i francesi hanno colorata di fucsia
 
Re: un vostro parere su queste 2 cartucce della cheddite

Le granular ottime a ottobre e novembre piombo 10 ma della cheddite preferisco le drago e free shot saluti luca
 
Re: un vostro parere su queste 2 cartucce della cheddite

La Granular predilige climi piuttosto miti, tant'è che non digerisce le giornate umide e fredde tipiche dell'inverno.
 
Re: un vostro parere su queste 2 cartucce della cheddite

Io ho provato la granular piombo 9, e fino ad ora, vale a dire...clima mite, non mi è piaciuta per niente. Magari non ho capito il suo tempo, mi metto anche io in discussione, ma l'ho provata più volte e non son riuscito a far scendere mezzo tordo.
In quanto alla free shot che qualcuno ha mensionato, ho provato sia la piombo 12...eccezionale alle medie e brevi distanze a tordi (non ne va via uno), sia la piombo 9, che anche alle lunghe distanze fa miracoli.
Confrontiamoci ragazzi, che aiuta un pò tutti... ;)
 
Re: un vostro parere su queste 2 cartucce della cheddite

Le ho usate entrambi per i tordi e ad esser sincero non mi sono sembrate affatto male! con le percorso caccia i marbizzi cadevano anke al limite,invece con le granular piombo 10 c'ho abbattuto pure una beccaccia a circa 25/30 metri...
ciao
 
Re: un vostro parere su queste 2 cartucce della cheddite

Le ho usate entrambi per i tordi e ad esser sincero non mi sono sembrate affatto male! con le percorso caccia i marbizzi cadevano anke al limite,invece con le granular piombo 10 c'ho abbattuto pure una beccaccia a circa 25/30 metri...
ciao

prima di dire la mia volevo vedere un vostro parere positivo...infatti stamane mentre cacciavo con i cani in un fitto di canneti,un coniglio a circa 20/25 mt con il piombo 9 e rimasto proprio imbalsamato...e faceva pure caldo ca....z.. ora siccome io sono fissato con le sipe ed s4 della NSI O DELLE RC....CHE MI VANNO TUTTO L'ANNO, VOGLIO SAPERE SE QUESTA GRANULAR VA PURE IN PIENO INVERNO...BECCACCE, QUAGLIE,TORDI, ALZAVOLE INSOMMA X LA MIGRATORIA....SALUTI
 
Re: un vostro parere su queste 2 cartucce della cheddite

Ho usata una cartucca granular 2 settimane fa con caldo umido ed il tordo è caduto stoppato ma vivo,penso che vadino bene con il tempo mite.ho anche la free shot ma va bene anche in inverno?
 
Re: un vostro parere su queste 2 cartucce della cheddite

prima di dire la mia volevo vedere un vostro parere positivo...infatti stamane mentre cacciavo con i cani in un fitto di canneti,un coniglio a circa 20/25 mt con il piombo 9 e rimasto proprio imbalsamato...e faceva pure caldo ca....z.. ora siccome io sono fissato con le sipe ed s4 della NSI O DELLE RC....CHE MI VANNO TUTTO L'ANNO, VOGLIO SAPERE SE QUESTA GRANULAR VA PURE IN PIENO INVERNO...BECCACCE, QUAGLIE,TORDI, ALZAVOLE INSOMMA X LA MIGRATORIA....SALUTI


sono per tutto l'anno mi sa ahahah[5a].
ps una cartuccia k uso tutto l'anno con grandi risultati è la RC gialla jk6 T.2 con 33gr di piombo 7..
 
non ho provato nessuna delle due,ma come dice lucal8, preferisco anche io le free shot e soprattutto le drago 29gr piombo 11
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto