Re: Parere su RC Sipe cal 20?

mi dispiace dissentire ma la gi 27 è una cartuccia scarsa per me....mi sn sempre trovato male....con la sipe il paragone non è manco da pensare
 
Re: Parere su RC Sipe cal 20?

Mi hanno detto che è una cartuccia abbastanza costante e con rosate ben distribuite...non mi resta che provarle il 30 di settembre su quaglie e merli hahahah!!

se spari le quaglie sotto ferma rischi di rovinarle perchè sono cartucce con il contenitore, quindi per i primi metri cammina moolto stretta... ;)
 
Re: Parere su RC Sipe cal 20?

beato te che ne trovi purtroppo qui da noi reperire del munizionamento originale e' diventato sempre piu difficile gli scaffali delle due armeriae di questa"citta" sono pieni di monnezza!IBAL
 
Re: Parere su RC Sipe cal 20?

Mi hanno detto che è una cartuccia abbastanza costante e con rosate ben distribuite...non mi resta che provarle il 30 di settembre su quaglie e merli hahahah!!


potrebbe anche essere è :)...ho trovato molti problemi con la sipe e l s4 dell RC e con l anigrina lamellare originale baschieri...le ho eliminate :p
 
Re: Parere su RC Sipe cal 20?

Ragazzi ieri mattina ho ritirato il Benelli Confort 20 e insieme a lui mi sono portato a casa 400 euro di cartucce.
Insieme alle ormai già stra collaudate RC T3, RC semimagnum e RC camouflage ed in mancanza delle RC JK6 e RC S4 ho optato per 2 cartoni di RC Sipe 25gr piombo 10-11 per tordi e merli.
Ragazzi vorrei dei pareri su questa cartuccia?
Un saluto Marco.Vedi l'allegato 32363

non so' se dalle tue parti renderanno come qui', ma io le tiro dall' apertura fino alla fine e vanno sempre, forse un po' meno con la pioggia o giornate molto umide, ma comunque per me e' un ottima cartuccia........
 
Re: Parere su RC Sipe cal 20?

purtroppo non la fanno piu in cal.20 con freddo umido spollo dic.-genn. una sicurezza! IBAL ovviamente parlo della Gi 27 fiocchi pb.11
 
Messaggi
2,581
Punteggio reazioni
7
Punti
36
Ragazzi ieri mattina ho ritirato il Benelli Confort 20 e insieme a lui mi sono portato a casa 400 euro di cartucce.
Insieme alle ormai già stra collaudate RC T3, RC semimagnum e RC camouflage ed in mancanza delle RC JK6 e RC S4 ho optato per 2 cartoni di RC Sipe 25gr piombo 10-11 per tordi e merli.
Ragazzi vorrei dei pareri su questa cartuccia?
Un saluto Marco.images.jpg
 
Re: Parere su RC Sipe cal 20?

ottima cartuccia, ma col freddo. Da evitare prima di ottobre. Quando arriva il freddo però.... magari con un pochino di umidità e pioggerellina....ai tordi li spacca le ossa.....ottima cartuccia come anche la rc sipe s4
 
Re: Parere su RC Sipe cal 20?

In Campania e molto usata e anche il prezzo della gi 27 e molto competitivo per questo calibro 50 euro cartone da 250 saluti luca
 
Re: Parere su RC Sipe cal 20?

Ragazzi ieri mattina ho ritirato il Benelli Confort 20 e insieme a lui mi sono portato a casa 400 euro di cartucce.
Insieme alle ormai già stra collaudate RC T3, RC semimagnum e RC camouflage ed in mancanza delle RC JK6 e RC S4 ho optato per 2 cartoni di RC Sipe 25gr piombo 10-11 per tordi e merli.
Ragazzi vorrei dei pareri su questa cartuccia?


Un saluto Marco.Vedi l'allegato 32363

nel 12 fà miracoli...come anche la s4 special delle rc. però comè risaputo dai vecchi ricaricatori la sipe gradisce acqua e umidità. con il secco non rende tanto. dalle mie parti va alla grande, stando vicino al mare vuoi che manchi umidità...!!! spara e divertiti saluti
 
Re: Parere su RC Sipe cal 20?

Ho provato tutte e due sia La RC Sipe che la Fiocchi GI27 entrambi ideali per temperature fredde ma anche io trovo la Fiocchi più costante !
Speriamo di trovarla quasto fine settimana in armeria

un saluto.

zipzipzip.................
 
Ciao a tutti io la uso Questa cartuccia ,è una delle poche originali k compro , va bene con il freddo e va k una bomba meglio della gi27 fiocchi
 
Re: Parere su RC Sipe cal 20?

Ma sei sicuro di questa cosa che la Gi 27 non viene piu prodotta ? Io le ho viste ancora sui scaffali nella mia armeria se come dice vado a fare una scorta saluti luca
 
Re: Parere su RC Sipe cal 20?

queste cartucce le ho usate ma ho trovato troppa discontinuita della Rc sparo la S4 special la migliore in assoluto con la sipe prova la Gi 27g gran cartuccia da meta ottobre saluti luca
 
Re: Parere su RC Sipe cal 20?

Ragazzi ieri mattina ho ritirato il Benelli Confort 20 e insieme a lui mi sono portato a casa 400 euro di cartucce.
Insieme alle ormai già stra collaudate RC T3, RC semimagnum e RC camouflage ed in mancanza delle RC JK6 e RC S4 ho optato per 2 cartoni di RC Sipe 25gr piombo 10-11 per tordi e merli.
Ragazzi vorrei dei pareri su questa cartuccia?
Un saluto Marco.Vedi l'allegato 32363

non ho mai capito quando usarla purtroppo...:(...

in bocca al lupo
un saluto
Davide.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto