Re: strozzatori cal 28 in-out

Strano che Gemini non li ha disponibili, sono i soliti che vanno su Beretta ma anche su altri auto di produzione turca, comunque prova qui:
Aspertiro
Vedi l'allegato 32347



Gemini


Vedi l'allegato 32348

Ciao, Asperti non li produce, già ho parlato con lui in varie occasioni, gemini non ne parliamo e comunque non sono ne come i beretta ne come i benelli ne come i f.a.i.r. Sono più corti di mezzo centimetro, quindi non montano, già li ho provati tutti quelli in commercio.....solo qualche privato potrebbe aiutarci.
 
Re: strozzatori cal 28 in-out

Azzzzzz provo subito, ne compro qualcuno.....ma hai notato se lo strozzatore nella parte interna della canna arriva a quasi toccare la parte finale della sede dello strozzatore?

Ciao Giuseppe sono ALEX 69 da Pisa e ho inviato io le foto a Paolo. Posso assicurarti che gli strozzatori indicati sono perfettamente compatibili con il nostro Armsan CRE8, hanno un ingresso a 14,20-30mm quindi perfetto per anime di canna del CRE8 che e' di 14mm vanno perfettamente in battuta perche' identici nell'altezza interna ossia 40mm. Rosate ottime anche se i suoi vanno egregiamente solo che il * arriva appena a 5 decimi di strozzatura e solo con il gemini * e il Briley si arriva a 7 decimi reali ossia 13,3 (da 14 di anima ). Saluti
 

elio

Utente Registrato
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti chiedo a voi tutti se sapete dove è possibile reperire strozzatori in-out per l'armsan cre 8 cal. 28, che non sia gemini i quali da me contattati non hanno nessuna intenzione di produrli per il momento. Saluti e IBAL a tutti
 
Re: strozzatori cal 28 in-out

ciao a tutti chiedo a voi tutti se sapete dove è possibile reperire strozzatori in-out per l'armsan cre 8 cal. 28, che non sia gemini i quali da me contattati non hanno nessuna intenzione di produrli per il momento. Saluti e IBAL a tutti

Strano che Gemini non li ha disponibili, sono i soliti che vanno su Beretta ma anche su altri auto di produzione turca, comunque prova qui:
Aspertiro
3.jpg



Gemini


147.jpg
 
Re: strozzatori cal 28 in-out

Strano che Gemini non li ha disponibili, sono i soliti che vanno su Beretta ma anche su altri auto di produzione turca, comunque prova qui:
Aspertiro
Vedi l'allegato 32347



Gemini


Vedi l'allegato 32348

Scusa Giuseppe ma mi sembra impossibile che a te non vadano bene, questi li ho provati e sparano bene.

S7300167.JPGS7300171.JPGS7300170.JPGS7300169.JPG

Questi sono: Gemini extended 5 cm. Briley extended 2 cm. Gemini interni, sono tutti disponibili e come vedi ci vanno benissimo, inoltre vanno anche sugli Akkar, AGM Jaeger, Ata Arms e anche sulle doppiette Zabala.
Ciao
Paolo
 
Buongiorno sono nuovo del forum,scusate ma io ho lo stesso problema,ho inviato i dati della discussione e mi ha risposto picche asperti.potete aiutarmi
 
Re: strozzatori cal 28 in-out

Scusa Giuseppe ma mi sembra impossibile che a te non vadano bene, questi li ho provati e sparano bene.

Vedi l'allegato 32408Vedi l'allegato 32409Vedi l'allegato 32410Vedi l'allegato 32411


Questi sono: Gemini extended 5 cm. Briley extended 2 cm. Gemini interni, sono tutti disponibili e come vedi ci vanno benissimo, inoltre vanno anche sugli Akkar, AGM Jaeger, Ata Arms e anche sulle doppiette Zabala.
Ciao
Paolo

Azzzzzz provo subito, ne compro qualcuno.....ma hai notato se lo strozzatore nella parte interna della canna arriva a quasi toccare la parte finale della sede dello strozzatore?
 
Re: strozzatori cal 28 in-out

Ciao Giuseppe penso sia meglio a questo punto cercare di invogliare Bignami ad importarli cosi avremo gli originali visto che nel catalogo Armsan ci sono.Saluti Elio
 
Re: strozzatori cal 28 in-out

ciao torno a scrivervi per sti benedetti strozzatori, possibile che nessuno ne sppia niente eppure sò che diversi amici hanno l'arma in questione.saluti Elio
 
Buongiorno sono nuovo del forum,scusate ma io ho lo stesso problema,ho inviato i dati della discussione e mi ha risposto picche asperti.potete aiutarmi

come hanno già risposto, ci sono in out aftermarket compatibili di Gemini.
Basta seguire il sito, scegli la marca del fucile e poi il tipo di attacco, voilà
 
Re: strozzatori cal 28 in-out



Scusa Giuseppe ma mi sembra impossibile che a te non vadano bene, questi li ho provati e sparano bene.

Vedi l'allegato 1665666Vedi l'allegato 1665667Vedi l'allegato 1665668Vedi l'allegato 1665669

Questi sono: Gemini extended 5 cm. Briley extended 2 cm. Gemini interni, sono tutti disponibili e come vedi ci vanno benissimo, inoltre vanno anche sugli Akkar, AGM Jaeger, Ata Arms e anche sulle doppiette Zabala.
Ciao
Paolo
i beretta sono lunghi 5 centimetri sempre con filetto dalla parte alta da 1 centimetro, del mio armsan sono 4 centimetri totali.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto