annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strozzatori cal 28 in-out

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strozzatori cal 28 in-out

ciao a tutti chiedo a voi tutti se sapete dove è possibile reperire strozzatori in-out per l'armsan cre 8 cal. 28, che non sia gemini i quali da me contattati non hanno nessuna intenzione di produrli per il momento. Saluti e IBAL a tutti

Re: strozzatori cal 28 in-out

ciao torno a scrivervi per sti benedetti strozzatori, possibile che nessuno ne sppia niente eppure sò che diversi amici hanno l'arma in questione.saluti Elio

COMMENTA

Originariamente inviato da elio Visualizza il messaggio
      ciao a tutti chiedo a voi tutti se sapete dove è possibile reperire strozzatori in-out per l'armsan cre 8 cal. 28, che non sia gemini i quali da me contattati non hanno nessuna intenzione di produrli per il momento. Saluti e IBAL a tutti
      Strano che Gemini non li ha disponibili, sono i soliti che vanno su Beretta ma anche su altri auto di produzione turca, comunque prova qui:
      Aspertiro
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 26.9 KB 
ID: 1665640

Gemini

Nome:   147.jpg 
Dimensione: 7.0 KB 
ID: 1665641

COMMENTA

Originariamente inviato da ilsesto Visualizza il messaggio
        Strano che Gemini non li ha disponibili, sono i soliti che vanno su Beretta ma anche su altri auto di produzione turca, comunque prova qui:
        Aspertiro
        [ATTACH=CONFIG]32347[/ATTACH]

Gemini

[ATTACH=CONFIG]32348[/ATTACH]
        Ciao, Asperti non li produce, già ho parlato con lui in varie occasioni, gemini non ne parliamo e comunque non sono ne come i beretta ne come i benelli ne come i f.a.i.r. Sono più corti di mezzo centimetro, quindi non montano, già li ho provati tutti quelli in commercio.....solo qualche privato potrebbe aiutarci.
        ARTE DELLA VITA....LA CACCIA !!!

UN CORDIALE IN BOCCA AL LUPO !!!

Giuseppe.

COMMENTA

Se vuoi, prova a chiedere al romagnolo Minori oppure al toscano Biffoli, loro potrebbe risolvere il tuo problema. ciao
          Pippo

"Non dire mai degli altri ciò che non vorresti che gli altri dicessero di te"

VIVA LA CACCIA!

COMMENTA

Ciao Giuseppe penso sia meglio a questo punto cercare di invogliare Bignami ad importarli cosi avremo gli originali visto che nel catalogo Armsan ci sono.Saluti Elio

COMMENTA

Originariamente inviato da JK6 Visualizza il messaggio
              Se vuoi, prova a chiedere al romagnolo Minori oppure al toscano Biffoli, loro potrebbe risolvere il tuo problema. ciao
              Ciao sapresti dirmi come poterli contattare.Saluti Elio

COMMENTA

Aspertiro
                [ATTACH=CONFIG]32347[/ATTACH]

Gemini

[ATTACH=CONFIG]32348[/ATTACH]
                Scusa Giuseppe ma mi sembra impossibile che a te non vadano bene, questi li ho provati e sparano bene.

Nome:   S7300167.JPG 
Dimensione: 43.9 KB 
ID: 1665666Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   S7300171.JPG 
Dimensione: 26.4 KB 
ID: 1665667Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   S7300170.JPG 
Dimensione: 25.0 KB 
ID: 1665668Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   S7300169.JPG 
Dimensione: 23.9 KB 
ID: 1665669

Questi sono: Gemini extended 5 cm. Briley extended 2 cm. Gemini interni, sono tutti disponibili e come vedi ci vanno benissimo, inoltre vanno anche sugli Akkar, AGM Jaeger, Ata Arms e anche sulle doppiette Zabala.
                Ciao
                Paolo

COMMENTA

Scusa Giuseppe ma mi sembra impossibile che a te non vadano bene, questi li ho provati e sparano bene.

[ATTACH=CONFIG]32408[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32409[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32410[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32411[/ATTACH]

Questi sono: Gemini extended 5 cm. Briley extended 2 cm. Gemini interni, sono tutti disponibili e come vedi ci vanno benissimo, inoltre vanno anche sugli Akkar, AGM Jaeger, Ata Arms e anche sulle doppiette Zabala.
                  Ciao
                  Paolo
                  Azzzzzz provo subito, ne compro qualcuno.....ma hai notato se lo strozzatore nella parte interna della canna arriva a quasi toccare la parte finale della sede dello strozzatore?
                  ARTE DELLA VITA....LA CACCIA !!!

UN CORDIALE IN BOCCA AL LUPO !!!

Giuseppe.

COMMENTA

Originariamente inviato da CACCIATORE 4X4 Visualizza il messaggio
                    Azzzzzz provo subito, ne compro qualcuno.....ma hai notato se lo strozzatore nella parte interna della canna arriva a quasi toccare la parte finale della sede dello strozzatore?
                    Se te lo dice Paolo...............
                    Con amicizia,Marco
                    Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da CACCIATORE 4X4 Visualizza il messaggio
                      Ciao Giuseppe sono ALEX 69 da Pisa e ho inviato io le foto a Paolo. Posso assicurarti che gli strozzatori indicati sono perfettamente compatibili con il nostro Armsan CRE8, hanno un ingresso a 14,20-30mm quindi perfetto per anime di canna del CRE8 che e' di 14mm vanno perfettamente in battuta perche' identici nell'altezza interna ossia 40mm. Rosate ottime anche se i suoi vanno egregiamente solo che il * arriva appena a 5 decimi di strozzatura e solo con il gemini * e il Briley si arriva a 7 decimi reali ossia 13,3 (da 14 di anima ). Saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da M.B.209 Visualizza il messaggio
                        Se te lo dice Paolo...............
                        Con amicizia,Marco
                        quoto anzi straquoto!!

COMMENTA

Buongiorno sono nuovo del forum,scusate ma io ho lo stesso problema,ho inviato i dati della discussione e mi ha risposto picche asperti.potete aiutarmi

COMMENTA

Originariamente inviato da MauryGenova Visualizza il messaggio
                            Buongiorno sono nuovo del forum,scusate ma io ho lo stesso problema,ho inviato i dati della discussione e mi ha risposto picche asperti.potete aiutarmi
                            come hanno già risposto, ci sono in out aftermarket compatibili di Gemini.
                            Basta seguire il sito, scegli la marca del fucile e poi il tipo di attacco, voilà

"Le primavere e i paesaggi hanno un grave difetto: sono gratuiti. L’amore per la natura non fornisce lavoro a nessuna fabbrica."
                            (Aldous Huxley)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X