Ti ho gia inviato il messagio privato con i miei dati fammi sapere se ti è arrivato
 
Re: Cd gara 2012

Ciao Tino, quest'anno il lavoro e doppio visto anche l'aggiunta delle prove del cal.20, come sempre mi congratulo con tutti quelli che si sono impegnati per la realizzazione di questa gara e per la realizzazione del CD,
mi prenoto per il CD che ad aggiungersi a quelli degli anni passati

un abbraccio Franco
 
Re: Cd gara 2012

Salve a tutti voi anche io vorrei sapere informazioni sul Cd e prezzo mi interesserebbe.
Ciao a tutti gli amici
 
Re: Cd gara 2012

Salve a tutti voi anche io vorrei sapere informazioni sul Cd e prezzo mi interesserebbe.
Ciao a tutti gli amici


Manda un MP a Scotti che ti illumina su tutto..

Ciao Francesco
 
Re: Cd gara 2012

The complete collection !!
 

Allegati

  • CD COLLECTION_2012_2.jpg
    CD COLLECTION_2012_2.jpg
    101.5 KB · Visite: 0
  • CD COLLECTION_2012.jpg
    CD COLLECTION_2012.jpg
    97.3 KB · Visite: 0
Re: Cd gara 2012

ciao tino potresti dirmi il prezzo ddel cd 2012 e poi di tutta la serie grazie e i metodi di pagamento grazie
 

Scotti

Esperto balistico
Utente Premium life
Messaggi
4,834
Punteggio reazioni
74
Punti
308
Come ogni anno, dopo la gara arriva il CD che raccoglie le fotografie delle rosate e i certificati di banco di tutte le cartucce.

Eccovi un'anteprima del nuovo CD della gara "LA CARTUCCIA DA CACCIA 2012".

75 cartucce con i relativi certificati di banco e 75 documenti con le curve di pressione.
375 rosate, 30 assetti circa in calibro 20 e i restanti in calibro 12.

Le polveri utilizzate e provate in vari assetti sono state: 450/700 - 540/900 - A0 - A1 SPECIAL - DN - F2x36 - FBLUx32 - GM3 - HS/6 - HS 800-X - JK3 - JK6 - M92S - MBx36 - MG2 - PSB 1 - PSB 2 E PSB 2 SPECIAL - S4N - SIDNA2 - SIDNA ORBETELLO E TECNA/N.

Novità di quest'anno, il commento dei giudici sui certificati, con spiegazioni ed eventuali modifiche agli assetti (cosa molto importante per migliorare e comprendere sempre di più i segreti della balistica !!)


Per conoscere le modalità, i costi e come ricevere il CD
2012 ed eventualmente quelli delle passate edizioni, inviatemi un messaggio privato e vi risponderò nel dettaglio.

Come già saprete i soldi che raccoglieremo serviranno unicamente a sovvenzionare completamente la cena o il pranzo di premiazione dei vincitori che sarà poi
l'ultimo atto di questa splendida manifestazione e alla quale potranno partecipare tutti coloro che lo vorranno, concorrenti o no della gara.


In ultimo, un ringraziamento speciale all'utente MAXGUA, che come lo scorso anno si è sobbarcato la maggior parte del lavoro per la produzione del CD.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Tino
 

Allegati

  • DSCF0671.jpg
    DSCF0671.jpg
    84.3 KB · Visite: 0
  • DSCF0672.JPG
    DSCF0672.JPG
    123.4 KB · Visite: 0
Anche io vorrei prenotare il CD
fatemi cortesemente sapere come fare
grazie min anticipo
 
Re: Cd gara 2012

Grazie Tino, grazie Gianni.
Fantastico, è un tomo multimediale della treccani, un wikipedia della ricarica. Complimenti a Mygra e a Polveri dosi e cartucce per averci messo a disposizione uno strumento fondamentale per chi come me ha tanto da imparare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto