annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

RYO game load 30 g di piombo 10..... da paura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    RYO 50 game load 34 che ne dite??? piombo 7 e 5...

COMMENTA

• Zoom Testo
      psb 2 o csb1??? x cariche 33 e 34 gr

COMMENTA

• Zoom Testo
        Ciao sapete come va la 28 g 7 1/2 di pb volevo provarla all'apertura..

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da sipe&s4 Visualizza il messaggio
          per il piattello ho provato cartucce ryo 28 gr piombo 8 e 7 1/2 con borra bior...spettacolari....da provare sui colombacci x l'apertura
          le sparo da tre anni all'apertura ....vanno benissimo.......piombo 7 1/2 nei 25 mt li scoppiano........h.d.t........suzi........
          sigpic
          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Zoom Testo
            ottima questa 28 gr...giorni fà recandomi in armeria ho acquistato 2 tipi di cartucce ryo entrambe da 28 gr. una e con contenitore lb piombo 9, e l'altra con bior lb piombo 8,5....polvere csb in entrambe. 1,38 la prima e 1,40 la seconda.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da sipe&s4 Visualizza il messaggio
              ottima questa 28 gr...giorni fà recandomi in armeria ho acquistato 2 tipi di cartucce ryo entrambe da 28 gr. una e con contenitore lb piombo 9, e l'altra con bior lb piombo 8,5....polvere csb in entrambe. 1,38 la prima e 1,40 la seconda.

ragazzi non vi potete immaginare il lavoro che ha fatto questa cartuccia citata con borra bior lb 28g 8,5....sparata in apertura a colombacci disintegrati in aria...rimasto a bocca aperta ancora non ci credo... sarei curioso di sapere se avrà le stesse prestazioni non appena comincia il freddo...vorrei usarla sui tordi

saluti e buona stagione a tutti!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                per precisione la ryo game load 10 (30 grammi) è caricata con la csb3 e non con la csb1 ..le polveri sono identiche come colore ma la csb1 e più piccola e la csb3 è più grande.. la csb3 è per 30 la csb1 per 32 e più ...
                ecco quindi che bisogna andare ad accertarsi delle cose prima di prendere per buoni i caricamenti ....saluti a tutti

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Io uso quelle blu piombo dell'8 per le tortore (clima caldissimo all'apertura di meta' Settembre e giorni successivi qui in Alabama e se colpisco bene (ogni tanto per combinazione succede) cadono stecchite.
                  CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Salve visto il periodo in cui ci troviamo, sto caricando qualcosa di leggero con csb-5 . 1.45 x 28 616 super g 25 chiusa a 58. Invece altra dose 615 1.50 x 28 zm24 chiusa a 58...che ne dite? Saluti
                    .

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Finite le prime. Adesso in programma con la csb-2 due cariche da 34gr con contenitore e borra feltro...si accettano consigli. Buona Pasqua a tutti

COMMENTA

• Zoom Testo
                        pessimo rapporto con le cartucce rio.

comunque sui 25m qualsiasi cartuccia farebbe il suo lavoro...
                        specialmente ai colombi nati in estate e non smaliziati
                        de gustibus
                        "In tutto il mondo l'onore è sceso di prezzo, perché al giorno d'oggi è una merce difficile da vendere"

COMMENTA

• sipe&s4
                          sipe&s4 commentata
                          Modifica di un commento
                          Sono gusti, o magari dalle tue parti e nel tuo fucile nn vanno

• Marcospaik
                          Marcospaik commentata
                          Modifica di un commento
                          Quoto, è dopo i 25 mt che si vede l

• Zoom Testo
                        Csb-2 616 1.75 x 34 borra super g 19 chiusa 58. Numeri 6 7 8

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Da me (centro/nord Marche), con clima "balordo" (caldo e molto umido, o molto caldo ed umido), frequente purtroppo da una decina di anni a questa parte, queste RIO sono tra le poche cartucce che funzionano sempre bene… Io sarei pure abbastanza nazionalista 😰… ma queste "ispano-americane" 🙂(mi sembra che il gruppo sia degli USA e l'origine della ditta sia spagnola 🤨) con il caldo "appiccicoso" vanno bene… (e non costano nemmeno molto)… lisciano il pelo a concorrenti nostrane più costose e forse da noi (prima 😉: ma poi, studiando, si scopre che non sono di un piccolo caricamento ma di una enorme realtà industriale) più blasonate...
                          tommaso1987 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                            io tornerei a "cartucce e meteo."
                            Condizioni estreme di temp, pressione e umidità possono levare pure 30m/s di v0. Ma la cartuccia bilanciata a 35m ammazzerà uguale, sempre e comunque.

O almeno è la mia personale convinzione.
                            che poi congiunzioni astrali particolarmente favorevoli alle caratteristiche di certi assetti possano fare faville...probabile.
                            Ma solo una ciofeca caricata da...me, può spiumare e graziare a 30m se mirato bene. Da -10 a +30c, da 850 a 1080hpa, una cartuccia commerciale deve funzionare.

poi se tirate a 60m con le gm3 30g pb9 alle palombe e vokete fare 25/25, parliamo di ingegneria aerospaziale non di caccia,
                            "In tutto il mondo l'onore è sceso di prezzo, perché al giorno d'oggi è una merce difficile da vendere"

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Ciao Franky, scusami ma non sono d'accordo nella tua affermazione che una cartuccia ben bilanciata a 35 metri ammazza con qualsiasi condizione.
                              Ti faccio presente che 35 metri reali sono un palazzo di 11/12 piani, mettiti sotto ad uno di questi e pensa a quante volte spari ad un animale che passa realmente a 35 metri o più.
                              Saluti

Tex67
                              mauanto61 piace questo post.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X