annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

RYO game load 30 g di piombo 10..... da paura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

RYO game load 30 g di piombo 10..... da paura

colombacci stecchiti tiri utili 25/30 mt. canna 65 3 * non me l'aspettavo, o è la cartuccia o è il tiratore???? ke ne pensate??? quasi quasi ne faccio una scorta.....per quaglie e allodole. e ci sparo pure il coniglio!!!!

• Zoom Testo
    Re: RYO game load 30 g di piombo 10..... da paura

grandissima cartuccia con polvere csb spagnole velocita' dichiarata dalla rio 415 m/s ed e' vero attenzione pero' che per gli uccelli piu' piccoli a corta distanza e 'devestante non riporti niente

COMMENTA

• Zoom Testo

io in genere sparo sipe, s4 ed mb. a volte jk6 34 per le anatre. ma oltre il 7 non scendo, e devo dire che queste della RYO sn davvero pericolose....e da come parli sono sicuro che le hai provate

COMMENTA

• Zoom Testo

puoi postare una foto della cartuccia perfavore???
        GAETANO

Se avanzo seguitemi , se indietreggio uccidetemi , se mi uccidono vendicatemi......

COMMENTA

• Zoom Testo

[ATTACH=CONFIG]32231[/ATTACH] e​eccola

COMMENTA

• Zoom Testo

Quanto costano? Per i climi più freddi andranno bene?
            Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Zoom Testo

per il freddo credo sia meglio la versione da 32gr in bossolo blu tipo2 a me piacciono e le ricompro mentre le versioni bior della stessa ditta in bossolo trasparente non mi sono piaciute

COMMENTA

• Zoom Testo

che le rio siano buone cartucce é risaputo, questa non la avevo mai considerata, buono a sapersi....
                IL POPOLO ITALIANO HA PLASMATO L'IMPERO CON IL SUO SANGUE,LO FECONDERA' CON IL SUO LAVORO, E LO DIFENDERA' DA CHIUNQUE CON LE SUE ARMI. (Benito Mussolini)

COMMENTA

• Zoom Testo

l'anno scorso con la numero 9 di questo genere da 30 g mi parte una volpe da un bordo di fiume (canneti fitti), immaginate voi.....pressapoco 15-20 mt, infatti in questa apertura le ho ricomprate in piombo 9 e 10, e il 10 e ancor più tosto. quella blu da 32 g mi sono trovato bene con la n°7, altri numeri uso sipe ed s4, e le mie ovviamente.

COMMENTA

• Zoom Testo

cartuccia per climi asciutti o caldo o freddo non intenso non le usate con umidita' o quando piove perche' non rendono x niente

COMMENTA

• Zoom Testo

Io ho provato le 34gr anche a dicembre e mi son sempre andate bene, cartuccia onesta dall'ottimo rapporto qualità-prezzo...

COMMENTA

• Zoom Testo

la polvere di queste RYO E UNA SORELLA LONTANA della rex usata nelle fiocchi pl 32 34. se non uccidono fermano questo è sicuro....ripeto io sparo sipe s4 ed mb...ma cn la linea RYO mi ci sto trovando veramente bene sia estate che inverno....

COMMENTA

• Zoom Testo

La cartuccia della Rio da 30 g da te menzionata le abbiamo provate insiemistica alla mia comitiva ne comprammo quattro scatoloni per cacciare tordi a rastrello beh che dire nelle mattinate di tempo mite ottime ma nelle giornate nuvolose e fredde pessime per non parlare della sorella 32 g pero' a quel prezzo che le comprammo ci poteva stare saluti luca

COMMENTA

• Zoom Testo

La cartuccia RIO-10 de Maxam, e buona per tordi. in 10 spagnolo (1,75 mm) e 9 (2 mm). Per me va bene sempre, soltanto se ce umidita si risente. Comunque io sparo le Saga export di 30 Gr in piombo 10-9, le sparo alla provincia di Teruel a 1000 mt di altitudine in autunno - inverno e fino a 2 - 3 sotto zero, li fa secchi, cartuccia molto veloce che arriva molto lungo gia che chiude abbastanza. Le Rio-10 e le Saga Export, si asomigliano abbastanza, ma a me mi piace di piú le Saga Export. Saluti
                            erri68 e francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo

Io mi ci trovo benissimo, ci sparo colombacci e conigli, selvaggina di cui i cacciatori ricorrono alle rc4 serie oro con 35 gr di piombo. io con 30 gr di queste cartuccine faccio caccia sia estate che inverno...giudicate voi.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X